Menu principale

Server Square Sotto Attacco?

Aperto da katoplepa, 15 Aprile 2005, 21:16:08

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

PlayOnline, Apr. 15, 2005 16:45 [GMT]

This is an announcement about PlayOnline network technical difficulties since Apr. 9, 2005.

It has come to our attention that recent technical difficulties with our PlayOnline server are due to a DDoS from anonymous third parties. We have determined that this activity was undertaken with malicious intent and specifically targeted our network. Our technicians are taking every measure possible to prevent further attacks. However, attack methods have varied, which has caused a more time-consuming review of our network protection.

Currently we are unable to determine the precise source of attack. However, with the cooperation of ISP companies, our investigation continues to make progress. Law enforcement authorities in Japan, the United States, and Europe have been contacted for support.

We chose not to make an announcement of this nature earlier due to the unwanted effect it could have on our investigation, on the investigations of authorities abroad, and for stopping information that could be used to undertake additional network attacks. The most recent server difficulties and PlayOnline service interruption, however, have persuaded us to disclose more information on this matter to our users.

We deeply apologize for the inconvenience these attacks have caused in recent days. Attacks continue at this hour in intervals and we regret that our investigation cannot allow for estimates as to when we expect service to return to optimal levels. Our technicians will continue to select the most effective measures available as we work with local and international authorities to take legal action against those obstructing PlayOnline service. We ask for your understanding and cooperation as we strive to maintain the best service possible. Thank you.

pasqui90

kato spammone leggi nel post dei problemi cosa ha scritto cic^^ gh :spam:

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Eberlin

come ho gia detto secondo me sn scuse perche stan facendo su casini cn la nuova patch e nn voglio perdere player.. o magari e un' attacco dell' orda di wow  

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

TiAn

Citazionecome ho gia detto secondo me sn scuse perche stan facendo su casini cn la nuova patch e nn voglio perdere player.. o magari e un' attacco dell' orda di wow 
no, è ige che cerca di avere maggiore controllo sui server.
/nod

Dalu

mi sà che sono stato io che a furia di scrivere /sea all nin 65-70 ho floodato il server

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Eberlin

Citazioneno, è ige che cerca di avere maggiore controllo sui server.
/nod
Sul serio??? O.o ossignur.... ._.

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Dalu

beh probabilmente sono i gilsellers che hanno trovato un nuovo metodo:
1)logout in posizione pop di nm/hnm
2)crash server
3)riavvio
4) login e repop
5) kill e drop
6)ah

mi tenta molto questa teoria, ma può anche essere pura fantascienza e sono il primo chenon apprezza quando si danno tutte le colpe ai gilsellers.

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

TiAn

Citazionebeh probabilmente sono i gilsellers che hanno trovato un nuovo metodo:
1)logout in posizione pop di nm/hnm
2)crash server
3)riavvio
4) login e repop
5) kill e drop
6)ah

mi tenta molto questa teoria, ma può anche essere pura fantascienza e sono il primo chenon apprezza quando si danno tutte le colpe ai gilsellers.
la mia supposizione era al 99,9 % (con un incertezza dello 0,01%) scherzosa :P

Dalu

io lo presa scherzosamente, ma poi ho pensato.. chi altri può aver piacere nel mandare down un server di ffxi?

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Akira-Hizaki

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Asher

Citazioneio 
Eccolo il responsabile, a morte gli eretici! :mhihi:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Akira-Hizaki

e pensare ke stavo solo modificando i file x vedere tutte le npg e pg di sesso femminile sempre nude ._.

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Zugro

Citazionee pensare ke stavo solo modificando i file x vedere tutte le npg e pg di sesso femminile sempre nude ._.
Ti sei fermato quando si è reso nudo anche il tuo pg?

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Asher

CitazioneTi sei fermato quando si è reso nudo anche il tuo pg?
Diciamo che è rimasto /shocked e poi son crashati i server!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]