Menu principale

New Party

Aperto da darkcrame, 17 Aprile 2005, 01:30:43

Discussione precedente - Discussione successiva

darkcrame

Cerco qualcuno per creare un nuovo party. Io mi trovo sul server di ALEXANDER nella regione di WINDURST. Se qualcuno nuovo come me è disposto a crearlo me lo faccia sapere

krayn

Qua siamo tutti su fairy, visto che hai appena iniziato ti conviene cancellare il personaggio e venire sul server dove siamo tutti noi...

I'cine

xkè senno nn ti possiamo aiutare !!!
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Yojimbo

ma scusate ho letto in giro che uno appena effettua le varie registrazioni e immette le varie pass e la ID viene lanciato in game su un server a caso, quindi il primo PG che ci si crea si può farlo frettolosamente per poi rifarsene uno su Fairy?  

non ci capisco niente con sta storia di server :waaa:

Raguarth

io per entrare in fairy ho fatto e cancellato il pg una ventina di volte, finkè nn sono entrato in fairy. Oppure ci sono le WP, ke trovi nell'altro post...  

Assurdi!

darkcrame

Ok ma come faccio a venire sul server di FAIRY?
 :help:

Yojimbo

ma una volta che uno riesce ad entrare in Fairy dopo tutte le connessioni saranno sempre direttamente lanciate us Fairy? o bisogna continuamente cancellare il PG?? così non si concluderebbe mai niente  , quindi una volta su Fairy ho probabilità di finire ancora su altri server?

Flare'90

a quanto ho capito dopo il 1° lancio o stai sul server (sempre lo stesso) o ti cancelli e ti rifai il personaggio.

Artemas

Citazionema una volta che uno riesce ad entrare in Fairy dopo tutte le connessioni saranno sempre direttamente lanciate us Fairy? o bisogna continuamente cancellare il PG?? così non si concluderebbe mai niente  , quindi una volta su Fairy ho probabilità di finire ancora su altri server?
Entrato su Fairy ci stai finkè nn deleti il personaggio...
quando t ricolleghi ritrovi il tuo personaggio sullo stesso server, nello stesso posto con gli stessi oggetti d quando t sei scollegato:)

[span style='color:orange']
Artemas WHM 44 / SMN 22
Jobs : WHM 44 - SMN 35 - BLM 17 - THF 7
Avatar : Carbuncle - Titan - Shiva - Garuda - Ifrit - Ramuh
Cittadinanza : Bastok
Rank : 5
GoldSmith 25
Fama: Bastok(4) San D'Oria(4) Windurst(4) Tenshodo(2)
AF1
Linkshell : TakeEasy
[/span]

Artemas

CitazioneOk ma come faccio a venire sul server di FAIRY?
 :help:
vai a tentativi (cancellando e ricreando il personaggio) oppure ti fai comprare una worldpass da qualcuno che è su fairy. cmq c è un post apposito su "Cosa c è da sapere"

[span style='color:orange']
Artemas WHM 44 / SMN 22
Jobs : WHM 44 - SMN 35 - BLM 17 - THF 7
Avatar : Carbuncle - Titan - Shiva - Garuda - Ifrit - Ramuh
Cittadinanza : Bastok
Rank : 5
GoldSmith 25
Fama: Bastok(4) San D'Oria(4) Windurst(4) Tenshodo(2)
AF1
Linkshell : TakeEasy
[/span]