Menu principale

Skill Chain + Magic Burst

Aperto da Mokumomo, 20 Aprile 2005, 13:16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Mokumomo

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e gioco a FFXI da quasi 3 settimane in uno static party con la mia ragazza e mio fratello.

In queste settimane mi sono letto 3600 guide online e ho imparato un sacco di cose ma c'e' qualcosa che ancora non riesco a capire riguardo alle Renkei.

Io sono un WHM (lev10), la mia ragazza e' un WAR (Lev 10) che usa la Lancia e mio fratello e' un WAR (Lev 10) che usa lo spadone a 2 mani.
Esiste qualche Renkei che possiamo fare o siamo "incompatibili"?
Magari e' possibile a livelli + alti...?

Vi ringrazio per l'attenzione,
Ciao ciao!
Mokumomo

P.S. ne approfitto per dire che noi ci troviamo a Windurst (su Fairy) e che ci farebbe piacere espandere il nostro static party.
Noi giochiamo tutti i giorni dalle 20:00 alle 24:00 (tranne il sabato sera e qualche domenica)
Per ora siamo di livello 10 ma se non c'e' troppa differenza di livello, va bene lo stesso ^_^
Va bene qualsiasi Razza voi siate e qualsiasi Job facciate ^^
[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']Fire will Burn us Away![/span][/span][/span]

[span style='color:DarkOrange']I've got a Psyco dog...[/span]

[span style='color:DarkOrange']And everybody say... Yatta![/span]

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']All that I see is the Years...[/span][/span][/span]

Richter

Toyo_88

lancia sul war no ;_;

consiglio gaxe^^

achille

beh che dire... buon divertimento!

Mokumomo

Quel programmino e' fantastico!!!!!!!
Grazie mille!

P.S. La mia ragazza e' una patita delle lance (in tutti i giochi di ruolo usa una lancia per combattere).
Inutile dire che quando potra' fare la quest per diventare Dragoon (Lancer) cambiera' job ^_^

Grazie a tutti ^^
Moku
[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']Fire will Burn us Away![/span][/span][/span]

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']All that I see is the Years...[/span][/span][/span]

Eberlin

bhe ne approfitto per un dubbio visto che si parla di chain.... ma quelle di liv 3 con che si burstano? Oo

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Huragano

Citazionebhe ne approfitto per un dubbio visto che si parla di chain.... ma quelle di liv 3 con che si burstano? Oo
Light: Light (ovviamente), Fire, Wind, Thunder
Darkness: Dark (-.-), Water, Ice, Stone

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

mokujin

CitazioneGrazie a tutti ^^
Moku

nooooooooooooooooooooooooooooo, eretico, blasfemo, maledettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

scusate l'OT  :mhihi:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

I'cine

ti hanno grattato il posto  :mhihi:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Ciche

Citazione
CitazioneGrazie a tutti ^^
Moku

nooooooooooooooooooooooooooooo, eretico, blasfemo, maledettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

scusate l'OT  :mhihi:
:mhihi:  :mhihi:  :mhihi:

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Mokumomo

Ehm...
Ehr....
Uhm...

...grattato il posto? Che esagerazione!
Il nome e' diverso dal suo... hanno solo le prime 4 lettere uguali  

Il mio e' moooooolto piu' carino ^_^
Si addice ad un Tarutaru, non trovi?

Ghghghgh...

Mokujin...
Se vuoi picchiarmi sono a Windurst

mokujin

abbiamo il nome diverso ma ci firmiamo allo stesso modo ; ;

ti aspetto in ballista per vendicare questo affronto  :mhihi:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Rudash

w  "RUDASH" DIVERSO DA TUTTI

Mokumomo

Per ora sono solo un piccolo Taru inesperto ma quando diventero' un grande avventuriero, verro' a cercarti e risolveremo questa faccenda con la spada!
*sguardo di sfida*