Menu principale

Problemone

Aperto da Kallisto, 21 Aprile 2005, 10:23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Kallisto

ieri sera ho fatto l'update fino al 56% ad un tratto è andata via la luce ed oggi quando provato a rifarlo mi ha dato ERROR :ranting2: e sinceramente sto diventando scema ci provo e riprovo ma nulla di che!!!!

come posso fare ora?
devo ristallare il gioco?(se si come faccio per rigiocare con il mio pg)

datemi una mano voi ciau :waaa:  :waaa:

katoplepa

se per caso si è corrotto qualche file, reinstallare il gioco è l'unica soluzione, ma non è un problema: disinstalli e poi reinstalli, quando ti chiederà la registrazione non farai altro che rimettere dentro la tua ID e la tua password e il server ti tornerà a caricare il tuo personaggio normalmente...

achille

anche a me ha dato lo stesso problema... stava facendo l'update poi mi ha dato errore di connessione ho spento tutto incazzato e l'ho fatto stamattina prima di andare al lavoro

pensa ieri sera tempo stimato 6 ore
stamattina  in 20 minuti lo ha fatto

:;P

Mokumomo

Io ieri non ho avuto problemi a fare l'update e l'ho finito.
Stamattina ho provato a collegarmi e mi dava Errore...
...eppure l'update era completato.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?  :waaa:
[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']Fire will Burn us Away![/span][/span][/span]

[span style='color:DarkOrange']I've got a Psyco dog...[/span]

[span style='color:DarkOrange']And everybody say... Yatta![/span]

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']All that I see is the Years...[/span][/span][/span]

achille

le stranezze della vita

Toyo_88

ehm... appena cominciato.... mancano 8 ore e non cala....... -_-

38 minuti erano -_-

Raguarth

Hmmmm a me si pianta al circa 15% dell'istallazione  :waaa:
Dopo 3 tentativi, fra poco ci riprovo  :angry01:

Assurdi!

achille

mmmmmmmmm strano....

I'cine

io ankora lo sto finendo xkè alice mer*a continua a disconnettersi e nn so perkè...cmq ora tempo stimato 1h e 20 min...... staremo a vedere
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kallisto

ok grazie a tutti ci sono riuscita finalmente  

I'cine

uff a me manka un quarto d'ora.....ce l'abbiamo fatta (mamma mia ke update enorme)

:pinkhappy:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]