Menu principale

Aiutatemi

Aperto da diablo, 26 Aprile 2005, 09:35:08

Discussione precedente - Discussione successiva

diablo

ciao sto giocando a finala fantasy VIII per pc.Sono arrivato alla missione di timber ma prima voglio battere diablos per averlo subito in squadra con me.Ho squall al livello 10 e selphie e zell al livello nove.quale gf devo usare e quale magia????
poi perkè quando faccio assimila antima dice impossibile assimilare????

fabry

Antima a quel livello è abbastanza difficile da assimilare, in quanto è una magia abbastanza avanzata.....al massimo puoi riuscirci con Squall, ma non è detto, ma scordati di riuscirci con Zell e Selphie....comunque ti consiglio di NON assimilarla, ma di usare il secondo comando, ovvero quello che ti permette di utilizzarla subito.....

x i G.F. l'unico che secondo me è decente è Shiva, ma se vuoi un consiglio ti conviene tentare di batterlo solo con le tecniche speciali......per fare ciò attendi che Diablos usi Antima su tutto il Party, in modo da ridurre drasticamente gli Hp e permetterti di utilizzare le tecniche speciali di ognuno......appena gli Hp sono in giallo, usa prima di tutto un Renzokuken con Squall, un Duello con Zell e cerca di ottenere Megaene con Selphie, ma SOLO dopo aver utilizzato le tecniche di Squall e Zell......

se Diablos usa altri attacchi, tipo il morso, cura il personaggio assimilando e utilizzando subito Energia da Diablos.....ricordati che gli Hp devono essere sempre al massimo, a parte quando ovviamente usa Antima su tutti......ripeti questa tecnica per 3-4 volte e Diablos sarà tuo ^^

diablo

ok grazie ora provo

diablo

non ci riesco
ora sto con squall a livello 11
gli faccio due Renzokuken due duelli ma alla fine mi uccide

lordmortimer

Citazioneusare il secondo comando, ovvero quello che ti permette di utilizzarla subito

Io non facevo usa subito, ma la accumulavo xkè anche se non ho capito il motivo, usando Antima su Diablos senza fare usa subito, lui come contrattacco fa... Energiga!!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Mithril

Citazione
Citazioneusare il secondo comando, ovvero quello che ti permette di utilizzarla subito

Io non facevo usa subito, ma la accumulavo xkè anche se non ho capito il motivo, usando Antima su Diablos senza fare usa subito, lui come contrattacco fa... Energiga!!
verissimo. basta accumulare antima e dopo un po' diablos andrà fuori di testa e lancerà energiga... Pr finirlo basta usare su di lui le unità di antima assimilate e dargli il colpo di grazia con uno dei qauttro gf.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

.:Rinoa:.

mi dispiace io nn ricordo come ho battutto diablos ma ricordo ke ero tipo a livello 20 e nn mi è stato difficile distruggerlo

diablo

grazie a tutti ci sono riuscito

lordmortimer

E a proposito di diablos, voi glielo insegnavate subito ruba?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

LightSephiroth

Io facevo prima gf-hp x%
Poi ruba e poi hp +x%

lordmortimer

Ah, io no. La prima era ruba così mi veniva prima.

.:Rinoa:.

si io la oprima cosa ke gli ho insegnato è stata ruba, anke xke servono 1 pò di AP