Menu principale

Omg

Aperto da Minaras, 28 Aprile 2005, 18:08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dalu

io una volta quando lottavo per la lushangs ho pagato 40k uno stack di carpe.
quello mi ha detto qualcosa del tipo "è successo anche a me una volta e mi rifaccio su di te".

dente per dente...

io non avrei ridato nulla.

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

`MbS`

io ho biddato 1 mil x una cosa da 250k, ho ricevuto tipo 600k indietro e coi 250k rivenduti alla fine ci ho perso poco  il resto glieli ho lasciati xké è stato gentile :P il tizio s'è fatto una bella fama e s'è fatto anche un 150k senza far niente, se xmetti è mejo XD mi spiace dalu x la tua brutta esperienza ma ti comporteresti da bastardo come il tizio :P

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Ninja

Skillando Woodworking a San D'Oria, ricevo un tell in giapponese da Allecto, una White Mage Elvaan che con tono piuttosto perentorio (a causa, scoprirò, di assoluto digiuno nella lingua inglese) mi dice che gli devo dare 30.000 G. Io ovviamente manco capisco perchè, a quelle tre cavolate di legname che avevo messo in AH a Port San D'Oria neanche ci pensavo, perciò parte la sghignazzata. Capendo però che la mia interlocutrice di inglese non spiccica proprio una parola e intuendo cosa potrebbe essere successo, usando quelle quattro parole di jp che capisco e parlo riesco a svelare l'inghippo, mi ha pagato uno stack di legname invece che 9,000 G, ben 40,000 G. Come ha fatto a sbagliarsi onestamente non lo so, ad ogni modo le ho ridato i 31,000 G di differenza. Mi ha detto che aveva sbagliato completamente item, ma che ormai aveva fatto l'acquisto perciò il massimo che poteva chiedere era la restituzione della differenza (atto dovuto imho, e che gli altri non lo facciano non me ne frega veramente nulla). Starà più attenta la prossima volta.

Meteor

sono cose che capitano a tutti prima o poi...

io ho pagato 100k uno stack di holy bolt meno di un mese fa :waaa: , ovviamente niente tell e niente rimborso da parte del fortunato.

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Nix80

Chissà se anche questo ha restituito i soldi....  






Minaras

:homy:
Ecco li sarei mooooolto disonesto.

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

achille

facciamo una petizione per far abbassare i prezzi nel nostro server!"!!!

Asher

CitazioneEcco li sarei mooooolto disonesto.
E chi non lo sarebbe? :mhihi:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Rudash

sapevo gia di quella cosa li  :calm: