Menu principale

Aiuto Veloce In Una Ca22ata

Aperto da n°18, 3 Aprile 2005, 16:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

n°18

dopo molto tempo che nn giocavo ho riiniziato a giocare a ff7, e ok che sono un po' arrugginito, ma mi è andato tutto ok, ora che sono arrivato a fort condor, anche se vinco la battaglia nn ricevo la phoenix... nn doveva comparire sulla cupola doro? nn ricordo altro....
o forse la prendo + avanti col gioco??

4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

fabry

di battaglie a Fort Condor ne puoi fare un bel po' dopo ogni evento significativo del gioco semplicemente tornando a parlare con il tipo in cima......

Phoenix la ottieni molto più avanti, quando ci sarà la missione per recuperare le 4 Huge Materia ^^

n°18

ah, meno male,... grazie 1000  :wink:  
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

Cloud_Strife

si vede che ti sei proprio arruginito      

:spam:
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

superesse

cmq le battagle a fort condor sono una rottura di palle......troooopppo lente anche a velocità massima....
eppoi se non spendi una barca di gil col cacchio che vinci....
Alla fine io metto la velcoità massima li faccio arrivare in cima e poi purgo il boss....che è un bello sfigato......
alla fine è la cosa migliore!!!  

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Hyral Delita

io gli piazzavo i pupazzi a distanza l'uno dall'altro per arrivare prima possibile giu
poi ne metetvo un pacco la schiacciavo sempre x e guardavo la televisione LOL
tanto i soldi su ff7 so l'ultimo problema pure all'inizio basta che vendi gli assegni (le ether^^ che ti fai all'inizo della stazione morta dei treni con steal dai draghettini volanti XD)

Bahamut

a me queste battaglie divertivano invece la strategia migliore secondo me è quella di mettere tutti quelli a cost minore così hai + uomini ^^ vincevo sempre così ^^