Menu principale

Baco Ff Xi

Aperto da Ciche, 25 Aprile 2005, 13:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciche

L'altra sera stavamo facendo ENM.
Arrivati al secondo piano, li vedo tutti fermi ad un certo punto, perchè non riescono a trovare un corridoio libero dove passare senza aggro.

Io mi guardo in giro e vedo una distesa senza mob ... e mi chiedo come mai gli altri non passino di la.
Allora vado con un /p Seguitemi di qua  e parto.

Appena mi muovo leggo un /p "Ciche DOVEEE VAIII"

Morale della favola, ero andato contro un Mob (mi hanno detto che gli sono passato fra le gambe) ... il bello che io non ho visto nulla!!!!

Infatti aggro e combattimento durissimo (IT++++) ... nel quale io non ho potuto partecipare (se non con qualche cura) visto che non riuscivo neanche a Targhettare il mob.

Questo è il breve filmato (5mb) in cui 5 persone combattono contro un fantasma ^^

http://www.tarutaru.it/img/gif/enm.avi

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Eberlin

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Headhunters

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Morghana

Vindel

questa era la prova concreta che nebus quando combatte colpisce l'aria :calm:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Slayne

Piu che un baco "del gioco" potrebbe benissimo essere un problema di scheda video. Ma gli altri sto mostro lo vedevano?
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Cloud9999

Citazionequesta era la prova concreta che nebus quando combatte colpisce l'aria :calm:
E' la prova che raggiunto un certo livello col DRK, ho acquisito il JT che rende invisibile il mob agli occhi dei comuni mortali. Io ad esempio il mob lo vedo anche ora.

:hehehmn:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

mokujin

si noi lo vedevamo, e abbiam seguito la mini-corsa campestre di ciche addosso al mob in un crescendo di    :waaa:  :bye2:

:mhihi:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Minaras

Wow mai successo qui,su PSO era prassi invece,se non sparavi all'aria non eri considerato un vero giocatore :mhihi:

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Toyo_88

vi ricordate lancy? allo zone del castello lui non zonò.... ando in fondo alla specie di corridoio... i mob erano restati allo zone ma lui mori lo stesso^^

ecco l'img...

Sferix

Altro che Promyvion... queste sono vere e proprie puntate di X-Files  
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

Rudash

i tarutaru nn hanno la super vista degli elvaan io lo vedevo  :mhihi:

è un tarutaru gigante si kiamava "grande puffo"