Menu principale

Domande!

Aperto da Beltazor, 4 Maggio 2005, 16:40:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Beltazor

Inanzitutto salve a tutti sono nuovo ^_^
volevo sapere se quacuno di voi è mai riuscito e in caso come ha fatto ad raggiungere i 255 in Vel e se autohaste aumenta ancora la velocità pur avendo 255 vel.

lordmortimer

I 255 in VEL li ho presi facendo junction con 100 Triple e mettendo VEL + 40% o quello che vuoi.

Per autohaste non penso, però...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Beltazor

a me co squall ho vel + 20% e vel piu 40% co 100 triple ma sta a 171

fabry

beh conta che già quando metti 100 magie Triple in Junction a VEL, la barra quasi non la vedi.....è sempre il turno dei personaggi ^^

quindi Autohaste non serve a molto....anche se in effetti quando l'ho equipaggiata una volta la barra è diventata molto ma molto più veloce....

comunque, come ho già detto, 100 magie Triple sono più che sufficenti ^^

squall90'

Come hanno detto 100 magie triple!

Mithril

Citazionebeh conta che già quando metti 100 magie Triple in Junction a VEL, la barra quasi non la vedi.....è sempre il turno dei personaggi ^^

quindi Autohaste non serve a molto....anche se in effetti quando l'ho equipaggiata una volta la barra è diventata molto ma molto più veloce....

comunque, come ho già detto, 100 magie Triple sono più che sufficenti ^^
raghi, visto che siamo in tema... non ho molte magie triple (che cmq ho già junctiato [ -_____-'] alla VEL) e vorrei sapere da cosa elaborarla in fretta, non ho voglia di girare 80 volte per la solita isola più vicina all'inferno -_-'
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

fabry

se non hai ancora battuto Odino puoi fregarle a lui...se lo hai già battuto, mi pare che le puoi assorbire dai Triarchigos....o comunque dai alcuni mostri che trovi dopo il Pianto Lunare....solo che al momento non ricordo assolutamente quali siano -.-

.:Rinoa:.

wow io qst cosa nn la sapevo!

Mithril

Citazionese non hai ancora battuto Odino puoi fregarle a lui...se lo hai già battuto, mi pare che le puoi assorbire dai Triarchigos....o comunque dai alcuni mostri che trovi dopo il Pianto Lunare....solo che al momento non ricordo assolutamente quali siano -.-
spiacente, ho un salvataggio nel terzo disco giusto prima di salire su lunatic pandora -_-'
Vabbè, vorrà dire che cercherò un triarchigos... se non sbaglio si trovano anche a centra, giusto?
Father, into your hands,

CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

squall90'

Si trovano sia sotto il laboratorio sottomarino segreto dove vai a prendere bahamut e nel Garden di Galbadia e poi anche a centra!

Mithril

CitazioneSi trovano sia sotto il laboratorio sottomarino segreto dove vai a prendere bahamut e nel Garden di Galbadia e poi anche a centra!
il laboratorio e il garden sono già sfumati da qualche mese, quindi andrò a centra... dopo aver finito il gioco la prima volta sto giocando solo per i junction...
Father, into your hands,

squall90'

Citazione
CitazioneSi trovano sia sotto il laboratorio sottomarino segreto dove vai a prendere bahamut e nel Garden di Galbadia e poi anche a centra!
il laboratorio e il garden sono già sfumati da qualche mese, quindi andrò a centra... dopo aver finito il gioco la prima volta sto giocando solo per i junction...
Io ricomincierei il gioco solo per ogni cosa!

Alex 88

Si pur avendo velocità al max autohaste aumenta ulteriormente...la barra diventa  veramente veloce...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T