Menu principale

Non Lo Trovo

Aperto da yokomo, 30 Maggio 2005, 18:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yokomo

è ormai da 5 mesi che lo sto cercando ma non trovo final fantasy,mi dicono che prima lo avevano,ma adesso è da un po' che non gli arriva,cosa posso fare??
Io sono di Saronno(VA).
ho anche preso in considerazione di comprarlo via internet,ma dove mi consigliate di prenderlo??

Toyo_88

ffxi dalle mie party si trova un po dappertutto, carrefour,negozi specializzati ecc ecc.

prova a cercare in qualke negozio peso di videogames, li lo trovi di sicuro^^


e mi pare che ora costi solo 20 neuri.

I'cine

si hanno abbassato il prezzo un casino costa 29.90€ cmq cerca bene nei casi peggiori vai a milano! basta ke prendi il treno non ci metti tanto
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Texx

se vuoi comprarlo via internet ebgames è la cosa migliore.... o altrimenti io lo comprai l'espansione chains of promathia da una società di torino.... nn ricordo il nome ora ma consegna tipo in 24h.... prova a spulciare il topic sull'espansione "chains of promathia" e sicuramente li ho messo il nome.... cmq mal che vada ebgames oppure prova al quinta dimensione (www.quintadimensione.it) magari ce l'hanno.... il negozio è a legnano quindi non lontanissimo da te e di solito hanno un bel pò di roba anche di importazione.... mal che vada chiedi se te lo possono ordinare non credo sia così casinoso.... cmq conta che con il fatto che a fine anno ffxi uscirà in concomitanza dell' xbox 360 ci sarà ancora un invasione.... quindi preparati subito a prendere anche la nuova fantomatica espansione! (della quale nn si sa nemmeno il nome x ora)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Sferix

Citazionese vuoi comprarlo via internet ebgames è la cosa migliore.... o altrimenti io lo comprai l'espansione chains of promathia da una società di torino.... nn ricordo il nome ora ma consegna tipo in 24h.... prova a spulciare il topic sull'espansione "chains of promathia" e sicuramente li ho messo il nome.... cmq mal che vada ebgames oppure prova al quinta dimensione (www.quintadimensione.it) magari ce l'hanno.... il negozio è a legnano quindi non lontanissimo da te e di solito hanno un bel pò di roba anche di importazione.... mal che vada chiedi se te lo possono ordinare non credo sia così casinoso.... cmq conta che con il fatto che a fine anno ffxi uscirà in concomitanza dell' xbox 360 ci sarà ancora un invasione.... quindi preparati subito a prendere anche la nuova fantomatica espansione! (della quale nn si sa nemmeno il nome x ora)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232865\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Forse youtoo ?
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

Texx

Esatto sfe... correttissimi e velocissimi.

youtoo.it
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

yokomo

#6
secondo voi,mi potrei fidare a comprarlo su ebay??perchè ne ho trovato uno a buon prezzo ed è nuovo..

io ho il potere

Citazionesecondo voi,mi potrei fidare a comprarlo su ebay??perchè ne ho trovato uno a buon prezzo ed è nuovo..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=232988\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

fossi in te nn i fiderei <.<

Potrebbero gia aver registrato la kiave <.<
 




CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Texx

nn rischiare compralo in negozio
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Mokumomo

Nella provincia di Varese e' un suicidio cercare un gioco per PC.
Vuoi un consiglio?
Fatti una scampagnata fino a Milano.
[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']Fire will Burn us Away![/span][/span][/span]

[span style='color:DarkOrange']I've got a Psyco dog...[/span]

[span style='color:DarkOrange']And everybody say... Yatta![/span]

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']All that I see is the Years...[/span][/span][/span]

yokomo

comunque pare che ubisoft non lo ristampi a breve periodo....quindi bisogna affidarsi a negozi che lo hanno già in negozio.
non è che qualcuno di voi (santo) potrebbe comprarlo e spedirmelo??
Naturalmente pagherei io le spese di spedizione.
grazie

Zaffiro

CitazioneNella provincia di Varese e' un suicidio cercare un gioco per PC.
Vuoi un consiglio?
Fatti una scampagnata fino a Milano.
[{POST_SNAPBACK}][/a]



va qui:
[a href=\"http://www.youtoo.it/]http://www.youtoo.it/[/url]

e' il sito di un negozio di Torino dove puoi comprarlo e fartelo mandare a casa in contrasegno (pagamento alla consegna)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

yokomo

grazie moltissimo.Pensa che fino a ieri su quel sito,non si poteva comprare final,ma da oggi sull'uscita c'è scritto:dal 15 giugno.
GRAZIE!!!