Menu principale

Bel Video

Aperto da Khrom, 1 Maggio 2005, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Khrom

Se a qualcuno ptesse interessare, dispongo del video musicale fatto con gli spezzoni di questo splendido gioco, sarò ben lieto di darvi il mio contatto msn e passarvelo, si intitola in the end dei linkin park ^__^
[img]http://digilander.libero.it/MaestroYoda69/iospada.jpg" border="0" alt="" /]

Gesù entrò in una locanda, diede poi dei chiodi al locandiere e dissè:<puoi sistemarmi per la notte?>[/color][/b]

Tidus™

se vai su emule ce ne sn tantissimi *_*

ne ho fatto uno anke io  :mhihi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cloud

Tid il tuo è stato il più bello, me prude ir culo ma ir bidè nun me lo faccio vaffanculooooooooooooo!!!  :lol:

Huragano

Citazionese vai su emule ce ne sn tantissimi *_*

ne ho fatto uno anke io  :mhihi:
Gh ce l'ho ancora e secondo me e il "de best"

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus™

vi ringrazio ma è  merito esclusivo della canzone *_*

ora si sta lavorando a qualcosa d molto + grande, ma nn sò se vedrà  mai la luce -_-'
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

I'cine

si si me prude er culo ce l ho ankora in qlk angolo de lpc  
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

Citazionevi ringrazio ma è  merito esclusivo della canzone *_*

ora si sta lavorando a qualcosa d molto + grande, ma nn sò se vedrà  mai la luce -_-'
Intendi quello che è in cantiere e stai pianificando all'altra sponda? quello che hai gia fatto il trailer?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

I'cine

cmq raga ke c'entra il video di tidus in qst topic.....
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

Citazionecmq raga ke c'entra il video di tidus in qst topic.....
Tu zitto stiamo confabulando  

No dai scherzo....stavamo solo parlando....tanto fra poco si cambia posto e manco posterò forse....

Tidus™

si hura quello d là...

è ke il progetto sarebbe d rifare il film, ma è gia anto se si finisce il trailer -_-'

se vuoi partecipare sei il benvenuto ;_;

serve entusiamo e carne fresca *_*

i'cine si diceva solo ke  avevo fatto un music video su ff7 anke io ma era un video tanto x scazzare

come detto se qualcuno li cerca c'è il mulo ke è super fornito ^^

I'cine

lo so ke avevi fatto unvideo.......ce l ho anke io

squall90'

Citazionelo so ke avevi fatto unvideo.......ce l ho anke io
Anke io.....    

Cmq quei video su winmx se ne trovano a migliaia!

Scusate l'OT:ma è vero che hanno messo sottosequestro il sito di winmx?

superesse

Citazionesi si me prude er culo ce l ho ankora in qlk angolo de lpc 
io pure e ho perso ogni minimo rispetto in ufficio!!!!  

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"