Menu principale

Dap...

Aperto da pito87, 5 Maggio 2005, 20:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pito87

Ho provato un paio di volte questo programmino e, devo essere sincero, non ho notato molti cambiamenti...quasi zero! :glare:
quindi mi volevo rivolgere a voi espertoni del computer...DAP  mantiene le promesse?
bye!

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

zerocool

I miracoli promessi da dap sono praticamente impossibili da realizzare... come del resto tutti quelli promessi dai programmi per velocizzare il download. Una persona a un tot di banda e satrurata quella non si puo andare piu veloci.

Cmq dap risulta essere utile perche garantisce una stabilità di banda maggiore e permette il resume dei file

pito87

Non riesco a usare DAP unito a mozilla nel sito emuparadise.org... quando provo a scaricare una iso mi chiede di usare un software FTP e cmq mi chiede "Who you are" o una roba simile... :help:  :help: ...fra l'altro mi da delle condizioni, io le soddisfo ma nada...non ne vuole sapere!
help me !!!!!!!!!!!!!!
please...

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!