Menu principale

Ore Di Gioco

Aperto da jackburton, 1 Agosto 2004, 14:43:49

Discussione precedente - Discussione successiva

jackburton

La mia è più che altro una curiosità e non so se è gia stata fatta una discussione concernente questo argomento.
Visto che io sono a circa 100 ore di gioco e sono ben lungi dall'aver completato le side quests (legi armi dei 7 astri e dark-eoni, ad esempio), volevo sapere da chi è molto più avanti di me a quante ore di gioco siete arrivati.
Se continuo così, mi sa che arrivo minimo a 200-250

Silver Element

Ho quasi tutte le Armi dei sette astri, le sferografie di Tidus e Lulu complete (Sferografia Master), ho tutti gli eoni, tutte le turbo di Auron (ho corso di qua e di la come un pazzo  ) e sono a 65 ore di gioco...
Cosa ne pernsi???
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

WFF

200 e passa ore...... :ninja:  :ninja:

jackburton

Scusa Silver, ma come hai fatto?

Arneb_Nihal

Sono più o meno a duecento e c'ho ancora da far su D. Bahamut, D. Anima e le tre D. Magus + ovviamente Der Richter...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Silver Element

Ho semplicemente pereso Ascalon per Tidus poi ho attivato apX3 ad un arma di Lulu, mi sono bastati i prototipi dello Zoolab come allenamento e qualche mostro delle rovine di Omega e poi ho comletato la sferografia.
Provaci....dopo un po non ti accorgi nemmeno che stai finendo la sferografia
Per Auron sapevo dove cercare le sfere.
Bye...
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Bahamut

CitazioneHo semplicemente pereso Ascalon per Tidus poi ho attivato apX3 ad un arma di Lulu, mi sono bastati i prototipi dello Zoolab come allenamento e qualche mostro delle rovine di Omega e poi ho comletato la sferografia.
Provaci....dopo un po non ti accorgi nemmeno che stai finendo la sferografia
Per Auron sapevo dove cercare le sfere.
Bye...
Ci proverò visto ke sono a 117 e ho battuto solo Dark Valefor

LordVoldemort

Io sono a 225 ore.
Sferografia completata con tutti.
Parametri a 255 (tranne fortuna) con tutti
battuti tutti gli eoni oscuri
preso il tiro Jecht 2
tutti gli eoni.
zoolab completo.
mi manca solo der Richter e il tiro di wakka.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Silver Element

CitazioneIo sono a 225 ore.
Sferografia completata con tutti.
Parametri a 255 (tranne fortuna) con tutti
battuti tutti gli eoni oscuri
preso il tiro Jecht 2
tutti gli eoni.
zoolab completo.
mi manca solo der Richter e il tiro di wakka.
Tiro Jecht 2?
Che roba è???
Non sono un patito del blizball però la cosa mi interessa...pensavo che ci fosse solo un tiro Jecht.....non è che mi puoi gentilmente spiegare cos'è e come ottenerlo?? :risatina:

LordVoldemort

il tiro jecth 2 si apprende imparando le abilità chiave di tidus(Tackle cobra, Tackle drain S, e anticobra X) si può apprendere dal livello 16 (blitz no di tidus) in poi , ad ogni livello la possibilità aumenta (es al liv 32 la possibilità è del 32%), elimina 3 avversari e aggiunge effetto invisibile(la traettoria la decidi tu con la levetta analogica destra), l'unico inconveniente è ke vuole 999 hp per essere eseguita
Ps
a chiunque serve una mano sono a vostra completa disposizione

LordVoldemort

dimenticavo ke si ottiene come premio di un torneo

Arneb_Nihal

Di blitzball ho fatto indigestione per avere tutti i vari slot di Wakka e per l'Emblema di Mercurio e alla fine non ne potevo più...oltretutto è piuttosto facile vincere se trovi i giocatori giusti (il più forte centrocampista della storia del blitzball: FRATELLO!!!)...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Bahamut

CitazioneDi blitzball ho fatto indigestione per avere tutti i vari slot di Wakka e per l'Emblema di Mercurio e alla fine non ne potevo più...oltretutto è piuttosto facile vincere se trovi i giocatori giusti (il più forte centrocampista della storia del blitzball: FRATELLO!!!)...
Posto un dubbio io prima di entrare dentro Sin in porta avevo il fortissimo Durren(il mijore dopo Nimrook) poi resetto i dati di gioco vado a riingaggiarlo ma lui nn c'è   help

Alex 88

390 e 18 minuti...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T