Menu principale

La Prima Pagina =d

Aperto da Hyral Delita, 23 Aprile 2005, 20:00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Hyral Delita

hahahaha non ti preoccupare non mancheranno XDD
si pero' scritto cosi rendeva di piu' l'idea hahaha cmq fa cagare dal punto di vista grammaticale e non solo ahahah non ho mai saputo scrivere anche se mi piace farlo me sa che e' perche non leggo mai^^

.:Rinoa:.

ma 6 bravissimo!!!!!!

Hyral Delita

grazie rinoa^^ pero' non e' cosi bello come dite XDD

squall90'

è bello però.....

comincia a leggere!

Caith Smith

Bravo Bravo,molto bello!!!!!  

BabyRikku

Bravoo:))) io so cosa vuol dire fare un fumetto prima di tutto ho abolito gli sfondi solo primi piani!!! e soprattutto viva la demenzialità:DDDDDD dato che personaggi come li hai realizzati tu sono + difficili da fare...
E poi io l'ho realizzato a 4 mani quindi dovevo anche fare fronte alle idee di un'altra persona:)

squall90'

CitazioneBravoo:))) io so cosa vuol dire fare un fumetto prima di tutto ho abolito gli sfondi solo primi piani!!! e soprattutto viva la demenzialità:DDDDDD dato che personaggi come li hai realizzati tu sono + difficili da fare...
E poi io l'ho realizzato a 4 mani quindi dovevo anche fare fronte alle idee di un'altra persona:)
Lo sò,è stressante andare contro le idee di una persona soprattutto quando si fà un fumetto!

Flare'90

bello, molto bello.

ripassa magari i disegni a china, risaltano di +.

BabyRikku

mhh hai molta fantasia ragazzo:) posso farti i miei complimenti io di solito non scrivo storie sono più la tipa che fa le cose di getto:))

Cmq posso darti un consiglio per rendere più avvincente la storia prova a fare dei dialoghi meno Botta-Risposta adesso ti spiego, ad esempio:

Ev:Hei jin ti sta facendo male?"
Jin: "no non mi fa male ma ho paura!!..

A parte l'"HEI" che secondo me stona é come se rendesse la frase quasi ironica, poi jin non dovrebbe rispondere dato che é una situazione di panico!
Tu cosa avresti risposto? E' questo che ti devi domandare, si percepisce che il ragazzo ha paura sicuramente dal fumetto quindi potrebbe solamente gridare per esempio.
In questo modo hai dialoghi meno lunghi e meno pesanti.

Scusa se ti ho detto queste cose ma la tua storia mi é piaciuta molto:))) volevo darti solo dei consigli

Spero di farne anche io uno -.- ma al momento non ho idee...proprio la zucca vuota...

superesse

CitazioneEv:Hei jin ti sta facendo male?"
Jin: "no non mi fa male ma ho paura!!..

A parte l'"HEI" che secondo me stona é come se rendesse la frase quasi ironica, poi jin non dovrebbe rispondere dato che é una situazione di panico!
Tu cosa avresti risposto? E' questo che ti devi domandare, si percepisce che il ragazzo ha paura sicuramente dal fumetto quindi potrebbe solamente gridare per esempio.
In questo modo hai dialoghi meno lunghi e meno pesanti.
'Azzarola.......c'hai proprio ragione!!  :w00t:

hai capito la baby.... :wink:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

lukelf

Un milione di punti alla baby!!!

BabyRikku

Eheheheheh grazie ma questa cosa l'ho imparata anche io ^^ quindi... cmq mi é venuta in mente leggendo la storia