Menu principale

Kingdom Hearts 3 - parliamone

Aperto da fabry, 24 Luglio 2019, 21:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ok mi ricordavo male
Sono 7
In KH non esiste prima e seconda run, una volta finito è finito
Ottenere gli Orichalcum non è difficile ma è lungo, soprattutto quando dovrai fare la prova ad Arendelle... li ho dovuto guardare un tutorial per capire come cazzo fare ad ottenere tutti i tesori nella gara con lo snowboard -_-

Il pezzo di Big Hero 6 è uno dei più belli Ma è il penultimo mondo che visiterai
Ma anche Arendelle è spettacolare
Palloso il mondo di Toy Story invece..

T-800

Citazione di: fabry il 15 Maggio 2020, 19:24:27

Andiamo bene, era forse il mondo che mi incuriosiva di più  :asd:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lordmortimer

Citazione di: T-800 il 16 Maggio 2020, 00:26:39

2003 di ritorno? B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

L' unica cosa bella del mondo di Toy Story è che si possono usare dei mech giocattolo come dei mech veri.
Inoltre c'è un mini gioco carino sempre legato ai mech e che introduce un possibile nuovo gioco Square, ma sono solo voci (so che in parte è legato al DLC ma non ho il DLC quindi...)

T-800

Citazione di: lordmortimer il 16 Maggio 2020, 00:58:13
Citazione di: T-800 il 16 Maggio 2020, 00:26:39

2003 di ritorno? B)

Che ho detto di male  :ph34r:  :rotfl:

Al di la di tutto, quando mi si parla di Kingdom Hearts 3 la prima cosa che mi viene in mente è il mondo di Toy Story, sarà che è sempre stato il mio Pixar preferito  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

A me il mondo che è piaciuto di più e Arendelle.. molto suggestivo, inoltre la parte cantata con Elsa è spettacolare  :love:

Stefano71

Citazione di: fabry il 16 Maggio 2020, 12:10:27
A me il mondo che è piaciuto di più e Arendelle.. molto suggestivo, inoltre la parte cantata con Elsa è spettacolare  :love:
Oddio ... sto godendo  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:

Questa ?  :love:
https://www.youtube.com/watch?v=vaZYGX6BimI

Ah per la cronaca prime due morti nel gioco :asd:

Una con Sora .... ed una con Riku :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Questo penso che lo seguirò :love:

Pensavo di abituarmi e invece leggerti in certi giorni e a certe ore è sempre emozionante :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Oh ..... lo sai che mi sa che lo metto in pausa ? D:

Mi seguirai anche se gioco a Kingdom Hearts 3D ?  D:

Già all'inizio di KH3 ci sono stati degli avvenimenti che mi mancano :(

Ho battuto Xigbar in KH2 ed ora me lo ritrovo vivo e vegeto nell'olimpo del terzo ......

Kairi con la Keyblade ..... Lea .... due dell'organizzazione XIII tornati normali che vogliono dare una mano a Sora >_______<

Già ieri notte invece di proseguire con KH3 mi sono rivisto tutte le scene del passaggio frammentario di Aqua per ricordare qualcosa ..... penso che stasera giocherò al 3D (sulla PS4  :asd: ) per vedere cosa mi manca della storia di Kingdom Hearts per giocare al meglio il terzo capitolo >_______<

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Non sò cosa sia KH3D ma mi basta che crepi spesso :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 18 Maggio 2020, 10:12:13
Non sò cosa sia KH3D ma mi basta che crepi spesso :rotfl:
E' una bastardata che hanno fatto per farti giocare un giochetto per il 3DS >_______<

In pratica io ho giocato/visto praticamente tutti i giochi della saga di Kingdom Hearts ..... ma non basta ancora >_______<

Mi sono giocato :
Kingdom Hearts (PS2)
Kingdom Hearts II (PS2)

Poi ho comprato la compilation 1.5 Remix per PS3 ed ho giocato a metà Chain of Memories (l'avevo lasciato in pausa per Lightning Returns ..... poi mi si è rotta la PS3 e non mi andava di riprenderlo).

Ho visto tutti i video di KH 365 Days +2

Ho comprato la compilation 2.5 Remix ed ho giocato a Birth by Sleep e visto tutti i video di Re:Coded.

Ho comprato la compilation 2.8  Remix ed ho giocato solo a Birth bySleep 0.2 - A Fragmentary Passage -

Non avevo giocato a Kingdom Hearts 3D (Dream Drop Distance) perchè era un giochino uscito per 3DS e non pensavo aggiungesse troppo alla trama ...... ed invece è proprio collegato a doppio filo con tutto quello che sta succedendo ora a KH III >_________<

Vediamo stasera cosa giocherò >______<

Ma intanto Kingdom Hearts III anche a livello esperto non è così difficile e morire è complicato ..... mi è accaduto solo due volte in circostanze particolari ......

Ma proseguiamo con la storia ...... ci ritroviamo che Ade con i suoi titani ha bruciato Tebe e noi vediamo di salvare tutte le persone in pericolo ....

02 Tebe distrutta
https://www.youtube.com/watch?v=CllkgFrUVA0&list=PLqQcTwC_o9rapN-i3AMnmsxLJBxVEAuns&index=4

Proseguendo il nostro viaggio verso l'Olimpo iniziamo a scalare le montagne e ci troviamo ad affrontare il primo titano .... quello di roccia ..... e con qualche sudata di troppo lo battiamo B)

03 Titano di roccia
https://www.youtube.com/watch?v=emlW84C0ITs&list=PLqQcTwC_o9rapN-i3AMnmsxLJBxVEAuns&index=4

Per poi scoprire che mancava un attimo ad arrivare alle porte dell'Olimpo ......

04 In vetta
https://www.youtube.com/watch?v=SknDjZftrO0&list=PLqQcTwC_o9rapN-i3AMnmsxLJBxVEAuns&index=5

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E come al solito quando ci sono dei giochi non lineari e senza mappa ..... ci perdiamo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque così troviamo dei bei oggettini  :love:

05 Persi per l'Olimpo
https://www.youtube.com/watch?v=p2f73IxeLJQ&list=PLqQcTwC_o9rapN-i3AMnmsxLJBxVEAuns&index=6

Poi una volta che capiamo come funziona il super salto riusciamo ad arrivare in vetta e ci aspetta un combattimento contro altri tre titani ...... i primi due non sono male ..... solo che la lontananza da Paperino con il suo cura ed il titano di fuoco che proprio nel momento in cui gli stavo dando il colpo di grazia diventa incandescente ed immortale ci porta al nostro primo Game Over -_____-

06 Primo Game Over con i titani
https://www.youtube.com/watch?v=RM-80UoXZHE&list=PLqQcTwC_o9rapN-i3AMnmsxLJBxVEAuns&index=7

Alla fine riusciamo a sfangare tutti e tre con il solito rischio finale contro quello del vento ...... eravamo rimasti senza cura io ... e con uno sputo di vita lui ......
La battaglia è stata all'ultimo colpo .... e stavolta l'ho dato io quindi vittoria  B)

Solo che da buffone quando c'è stato il cambio di personaggi ed ho impersonato Riku nel mondo oscuro ho subito un paio di colpi di troppo ed è Game Over anche con lui -______-

07 Game Over anche con Riku
https://www.youtube.com/watch?v=XSH0DcXEoiQ&list=PLqQcTwC_o9rapN-i3AMnmsxLJBxVEAuns&index=8

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Ieri ho visto il tuo combattimento con i Titani
Sappi che il Lock con relativo colpo speciale (quello che fai mi pare con R1) lo puoi fare solo se hai la barra al massimo
Ho notato cne provavi a farlo ma il mirino era rosso...e in effetti avevi la barra di carica a zero
Abituati a quei colpi speciali perché sono devastanti e servono in molte occasioni

Con Ultima Weapon, tra quel colpo e la fusione, oneshottavo gruppi di 20 nemici a botta  :rotfl:

Stefano71

Ed ora iniziano le rosicate ......

Dopo aver giocato con Riku ed aver praticamente 'completato' Kingdom Hearts 2.9 ci sono dei 'personaggi' che 'raccontano storie' inedite ...... quindi accadute in Kingdom Hearts 3D >__________<

Ed alcune in Re:Code >_________<

Quindi per giocare al meglio devo rivedere sia Fragmentary Passage e poi vedere i video di Re:Code e giocare a KH 3D >______<

Ma intanto ecco i video di Kingdom Hearts III rimanenti in cui viaggiamo con la Gummiship in cui trovo dei tesori ....

08 Viaggio con la Gummiship
https://www.youtube.com/watch?v=Qli5a7Qk2As&list=PLqQcTwC_o9rapN-i3AMnmsxLJBxVEAuns&index=10

Ed arriviamo infine al nostro secondo mondo da visitare ..... Crepuscopoli dove troviamo vecchi amici ..... e soliti nemici :ph34r:

09 Crepuscopoli
https://www.youtube.com/watch?v=HvFpVeQUwHM&list=PLqQcTwC_o9rapN-i3AMnmsxLJBxVEAuns&index=10

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode