Menu principale

Italian Prog Rock/metal Webzine

Aperto da Mad_Griffith, 24 Maggio 2005, 19:26:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mad_Griffith

Italian Prog Rock/Metal Webzine

Salve a tutti, volevo rendere pubblica a tutti gli appassionati e gli esperti di Progressive Rock e Progressive Metal la fondazione di una webzine a questo indirizzo:

CENSURA

La webzine/webcommunity si presenta bene esteticamente e la serietà con cui si vuole mandare avanti questo piccolo progetto è massima.

Inoltre, è attivo da tempo un servizio di hosting GRATUITO per le band prive di un forum di discussione: grazie all'iniziativa "WannaJoin", infatti, una band emergente/affermata ha probabilità di aumentare il proprio fan group e determinarlo, oltre alla costituzione di un punto di ritrovo ben definito dove si sa vi si possa fermamente rintracciare. Per ulteriori informazioni:

Joinateci in molti!

A presto

+++Eric_Draven+++

ma tu sei entrato in questo forum solo per fare pubbilicita????    

cmq il progressive metal non mi intressa molto anche se negli ultimi tempi sto scoprendo dei gruppi niente male....

però questa è pubblicità pura, non si può mica fare...

Squall_Lionheart_91

a me non hanno fatto mettere soltanto l'indirizzo del mio sito soltanto nella firma....mi stavano quasi violentando solo per averlo chiesto....e a te ora che faranno?
Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

God 87

Io proprio non sopporto il prog metal, solo qualche raro gruppo prog rock (solo se abb satanico, come i Black Widow  ).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alternative-One

te sei quello su spaziogheims

l'unico sveglio in una gabbia di cretini

spero che continui a postare xchè mi sembri in gamba

(x la cronaca il sottoforum di musica in spaziogames lo leggo/leggevo spesso)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Mi sbaglierò, ma mi pare che qst si chiamasse  :poster_spam:
Se vuoi fare pubblicità fallo via PM :glare:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

+++Eric_Draven+++

a me se uno mi fa pubblicità via pm mi inc***o!

CitazioneIo proprio non sopporto il prog metal, solo qualche raro gruppo prog rock (solo se abb satanico, come i Black Widow biggrin.gif ).

prova con qualche gruppo porg/death tipo gli into etenity o gli opeth

lordmortimer

Citazionea me se uno mi fa pubblicità via pm mi inc***o!
gli mandi un  virus come risposta
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

Citazionea me se uno mi fa pubblicità via pm mi inc***o!

CitazioneIo proprio non sopporto il prog metal, solo qualche raro gruppo prog rock (solo se abb satanico, come i Black Widow biggrin.gif ).

prova con qualche gruppo porg/death tipo gli into etenity o gli opeth
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=231460\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Degli opeth ho ascoltato diversi brani e mi piacciono molto.
Degli Into Eternity farò sicuramente un pensierino...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

io degli opeth ho tutti i dischi, poi l'ultimo che è solo melodico è bellissimo!!! se vuoi ascoltare qualcosa degli into etenity prova con splintered vision, embraced by desolation, buried in oblivion....... se innvece cerchi un album prova con buried in oblivion

conchiuro

ragzzi se dobbiamo parlare del rock prog dobbiamo tornare alla scena di canterbury... wyatt, soft machine, kevin ayers and whole word, mike holdfield, David aellen, o cmq tutta una serie di fruppi di fine anni 60 inizi 70: colosseum, jethro tull, van der graaf generator,  i genesis , yes, i mitici king crimson.... o anche la musica tedesca ( Faust e via dicendo) nn ha senso nn ha senso parlare di prog senza aver prima ascoltato tutti questi gruppi (sicuramente ne ho dimenticati a decine) [zzo dimenticavo i gong, henry cow.....] padri fondatori del prog...
se devo essre sincero sono anche poco attento al prog di oggi e mi farebbe molto piacere che qualcuno mi suggerisse qualche gruppo italiano odierno degni dei pfm, area, alan sorrenti (il primo album  è un prog magnifico) e i vari artisti prog italiani...
perdonatemi l'elenco ma mi lascio prendere  :P

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]