Menu principale

Guarda!

Aperto da Alex 88, 25 Luglio 2005, 09:30:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione(dannato chattering)

cmq quoto tutto  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Painkiller

Citazionese non ci fosse lui il motomondiale perderebbe un sacco!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247619\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto di brutto.

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Master Seymour

Citazione
CitazioneSinceramente mi spiace che dal discorso Meda sono andato a finire su Valentino ma tutto ciò era solo per dire che Valentino viene giustamente esaltato solo perchè è l'indiscusso fenomeno del motomondiale, mentre certi romani con l'HRC che je sforna pezzi nuovi ogni settimana direttamente dal reparto corse di Tokyo riescono a malapena a fare un 2° posto nel GP di casa (dannato chattering)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247813\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

eh si....è un cojone perchè è romano  :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247841\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mi piacerebbe tanto sapere cos'è sta storia che viene fuori tutte le volte, che qualcuno ce l'ha coi romani...

a parte che mi sa tanto di vittimismo insensato e di scaricabarile... Totti sputa ad un avversario e poverino nessuno je può dire nulla (tra l'altro io sono sempre stato il primo a difenderlo).... la Roma si comporta in modo sleale nel caso Mexes (rottura unilaterale del contratto), la FIFA giustamente je blocca il mercato (esattamente come fece col Milan per il caso Coloccini), ed è colpa dei cattivoni della FIFA che ce l'hanno con la magica.... nel 2002 la Roma compra Bombardini, Dellas, Sartor e Guardiola (fior fior di campioni eh), mentre il Milan compra Rivaldo, Tomasson e Nesta, poi la Roma arriva esima in campionato e tutti parlano di congiura, invece di prendersela con il mercato decisamente al risparmio di Sensi & Co

ma per tornare a noi

ho detto romano proprio per sottolineare il fatto, come si capisce pure dal post precedente, che tu tifi per Biaggi, tuo concittadino e che hai perso di vista il fatto che si parla solo di Valentino perchè al momento attuale il motomondiale É Valentino... Melandri stesso si dice contento poichè essendo secondo nel mondiale vincerebbe la classifica degli umani... parole sue eh

Meda mi sembra abbastanza imparziale dopotutto ed è pure simpatico
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alex 88

Ieri se ne ha inventata un'altra...agli ultimi giri senti : " Davanti c'è Cappuccetto Rosso che non vuole fare come nella favola,non vuole essere mangiato dal lupo cattivo,dallo squalo bianco che ha dietro...."

Pausa...

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!Gibernau è lungo !!! E Rossi davanti che comincia a fare la prova bikini...    
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

io ho il potere

Non vedo il motogp...ma ha la faccia da stupido <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

squall90'

Più guardo la foto più i sembra stupido!!!

Rudash

CitazioneIeri se ne ha inventata un'altra...agli ultimi giri senti : " Davanti c'è Cappuccetto Rosso che non vuole fare come nella favola,non vuole essere mangiato dal lupo cattivo,dallo squalo bianco che ha dietro...."

Pausa...

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!Gibernau è lungo !!! E Rossi davanti che comincia a fare la prova bikini...    
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248913\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
vero vero LOL e quando è finita la gara diceva <OK OK è pronto x la prova bikini>  

TREVI

No va bè a parte le cose divertentissime che dice, che lo fa per far divertire, guida letame è veramente forte come commentatore, quando guardo su sport italia vi sono dei telecronisti che o sono muti e dicono una vaccata ogni quarto d'ora o dicono un mucchio di cose senza senso in fila, lui è spontaneo e ci mette il cuore nelle telecronache ti fa proprio alzare dalla sedia !!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alex 88

CitazioneNo va bè a parte le cose divertentissime che dice, che lo fa per far divertire, guida letame è veramente forte come commentatore, quando guardo su sport italia vi sono dei telecronisti che o sono muti e dicono una vaccata ogni quarto d'ora o dicono un mucchio di cose senza senso in fila, lui è spontaneo e ci mette il cuore nelle telecronache ti fa proprio alzare dalla sedia !!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250963\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto,quoto,quoto...soprattutto quando dice:

"Ok Ok per gli amici a casa è arrivato il momento di alzarsi in piedi dal divano o dalla poltrona per l'ultimo giro... :lol: "
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

MaestroYoda

Citazione
CitazioneNo va bè a parte le cose divertentissime che dice, che lo fa per far divertire, guida letame è veramente forte come commentatore, quando guardo su sport italia vi sono dei telecronisti che o sono muti e dicono una vaccata ogni quarto d'ora o dicono un mucchio di cose senza senso in fila, lui è spontaneo e ci mette il cuore nelle telecronache ti fa proprio alzare dalla sedia !!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250963\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto,quoto,quoto...soprattutto quando dice:

"Ok Ok per gli amici a casa è arrivato il momento di alzarsi in piedi dal divano o dalla poltrona per l'ultimo giro... :lol: "

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250970\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

i peggiori sono cmq quelli della rai....non si sfangano...!! quando Guidi dice: ecco adesso mette fuori la pinna...lo squalo bianco!

grande guido meda!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...