Menu principale

Wutai E La Ladra Che Ti Ruba Le Materie

Aperto da RedXIII, 21 Maggio 2005, 14:39:17

Discussione precedente - Discussione successiva

RedXIII

quindi io non posso più prendere la sua limit di 4 livello????     stai scherzando vero??la volevo mettere nel party perchè era potentissima!! no NO NOOOO :waaa:  :waaa:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Bahamut

Citazioneper ottenere Elixir in quantità illimitata, recati ai piedi del northern crater, vicino alla spiaggia sulla mappa, e affronta il mostro che assomiglia a un drago in miniatura di colore rosso....egli dispone di circa 45.000 hp, e se lo uccidi con Morph si trasforma in un Elixir ^^
ti devo contraddire^^ c'è il tryucco dei W tem ke è mooolto + semplice è immeditato ke si trova nelle FAQ ^^

lordmortimer

Citazionese utilizzi Yuffie da subito, ovvero appena la recluti nei boschi fuori da Gongaga
secondo me è meglio se la recluti appena fuori Junon, così combatte di più e impara ancora più in fretta le limit.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazionequindi io non posso più prendere la sua limit di 4 livello????     stai scherzando vero??la volevo mettere nel party perchè era potentissima!! no NO NOOOO :waaa:  :waaa:
certo che la puoi ottenere....anzi, se hai sconfitto Lord Goda nel Tempio dovresti avere l'oggetto che fa apprendere la sua Limit nell'inventario ^^

RedXIII

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

God 87

Citazionepuoi ottenere la sua quarta Limit, la quale risulta molto utile in quel momento, dato che è particolarmente potente e letale per la maggior parte dei mostri/Boss ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=231023\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Tirando i conti, cmq, alla fine la quarta limit di Yuffie è penosa. Contro più avversari è utile, ma contro nemici singoli è sprecata. Meglio usare quelle precedenti...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

RedXIII

scusate se rispondo dopo tanto(troppo tempo) ma la limit di 4° di Yuffie si chiama "All creation"?

Maps

cid the best

si, si prende battendo godo alla pagoda

RedXIII

Maps