Menu principale

FF VII: HELP

Aperto da altamentista, 16 Marzo 2006, 00:36:57

Discussione precedente - Discussione successiva

altamentista

ciao a tutti! sn nuovo nel forum!
prima d tutto volevo esprimere il mio amore verso questo gioco, che considero il più perfetto, emozionante e aturo a livello d trama d tutti i giochi per console..tuttavia..ormai saranno due anni che ho sconfitto il nemico ma l'amore per qst gioco nn s è ancora attenuato
infatti..saputo che il gioco era stato tradotto in italiano, ma che la traduzione è disponibile sl per il PC, ho cercato ovunque il gioco in tutti i negozi possibili, ma ovunque m hanno confermato che il gioco per PC è introvabile, nn più in commercio...qnd a mali estremi, estremi rimedi..ho provato a scaricare il gioco da eMule..e più volte..e tutte le volte nn sn riuscito a farlo partire..il file è .nrg
e il formato è sconosciuto...sn disperato ragazzi!!!sn legato a qst gioco da un affetto incredibile!!
qualcuno d voi appassionati saprebbe se magari il gioco originale è reperibile da qlc parte...o se è possibile dopo averlo scaricato farlo partire in qualche modo..!!!
se qlcn d voi ha la soluzione farà felice un uomo!!!
plz...aiuto!!!

Stefano71

Ciao ... il file .nrg mi sembra che sia un immagine di Nero quindi dovresti avere il programma 'Nero Burning Rom' e creare i CD dalle immagini ^___^

Poi una piccola novità per te ... se vai in giro per internazz vedrai che c'è anche la patch da mettere per FFVII su PSX
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode