Menu principale

Nn Mi Arriva L'e-mail Di Notifica Dei Pm

Aperto da Cloud21, 31 Maggio 2005, 22:38:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud21

Oggi ho notato che la suddetta e-mail nn mi arriva +,tranquillamente sn andato a vedere se x sbaglio ho disattivato la funzione...invece no...Mi andava bene xkè ogni volta che mi arriva una e-mail sul cel mi arriva un mex che mi avverte così posso risp subito al PM

Cosa posso fare?

Silver Element

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Cloud21

Sìsì,i pm mi arrivano,solo l'e-mail di notifica nn mi arriva

+++Eric_Draven+++

nn mi arriva neanche più a me l'e-mail di notifica

Silver Element

ora che ci penso nemmeno a me....nn ci avevo riflettuto...forse rifacendo il forum hanno dimenticato di metterla???
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

ffsaga

Citazioneora che ci penso nemmeno a me....nn ci avevo riflettuto...forse rifacendo il forum hanno dimenticato di metterla???
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=233096\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Appena ho due minuti controllo.

grazie della segnalazione

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire