Menu principale

Qual'è il punto della storia che preferite?

Aperto da Supercloudstrife, 4 Luglio 2002, 19:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

casta Reflex su uno dei tuoi, poi lancia su questo tuo compagno la combinazione Bimagia+Ultima a ripetizione, in questo modo gli refelxerai la tua stessa magia e lui non potrà a sua volta reflexarla... e se la terrà stretta tutta, praticamente lo scontro più noioso, con lo stesso sistema gli lanci anche Slow, se non lo prende allora usa una Clessidra d'Oro per rallentarlo che quella la prende sicuro, poi se usi Hastega, praticamente tocca 1 volta a lui e 100 a te... e tutte le volte Bimagia+Ultima , Bimagia+Ultima... chppalle...

cmq Tid sei stato chiarissimo, a quest'ora sono cotto come te quindi ti capisco come non mai, io pensa che non ci ho MAI più giocato, non so, mi ha lasciato un tale sapore dentro che non vorrei rischiare di ... cambiarlo rigiocandolo... ora che ne parliamo mi vengono in mente tanti e tali aspetti che veramente avrei voglia di rivederlo, ma non so, voglio lasciarmi intatto il ricordo come ce l'ho adesso, anche gli altri FF non li ho rigiocati...

Tidus™

già... nn sarebe la stessa cosa rigiocarlo adesso (anke graficamente)... se solo uscisse sta benedetta versione x ps2

l'ho fatto il reflex ma è mezzora ke combatto  ultima ancora nn ce l'ho (grazie alle passosfere d lv4...) vado a flare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

beh, tra Flare e Ultima c'è una differenza quasi del doppio figlio mio, cerca di raggiungere sta benedetta Ultima...
ma scusa: ti mancano le sfere di Lv4 ? combatti contro Chimera Brain e pagagli una tangente di 196.000 e te ne da 2
Chimera Brain non Chimera X (mi pare...)

cmq anche io quando usavo Ultima ci ho messo mezz'ora buona , quindi a forza di Flare fai i tuoi conti.... ma sei lì che ci giochi in diretta? quanto gli togli a botta di Flare? dimmelo che ti faccio il conto di a che ora puoi andare a letto...

Tidus™

sui 24mila
è ke stavo combattendo così x vedere ke oggetti davano e mi sono ritrovato st'ammasso d lardo! senno la prendevo ultima
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

24mila? vediamo... sono le 2:40 diciamo che forse alle 3 puoi andare a letto...

Tidus™

peccato ke mi ha fatto fuori
cmq basta ke stiamo parecchi off topic (x colpa mia..)  :p
sorry

katoplepa

Tidus™

tornando ontopic, un punto d cui nn si è parlato è quando viene montato il cannone a midgar e sparano contro le weapon... ke spettacolo!!!

katoplepa

ma insomma tutti i punti sono bellissimi, per esempio a me piaceva un sacco anche quando si vede Sephiroth che di spalle fronteggia il fuoco, con la musica azzeccatissima, grande scena di potenza di Sephitoth...

Fei

soltanto alla diamond sparano... perkè hai usato il plurale?  :ninja:

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

katoplepa

Citazionesoltanto alla diamond sparano... perkè hai usato il plurale?  :ninja:
forse xchè erano le 03:20 ed era dalle 01:00 che eravamo qua a parlare... eravamo un po' stanchi credo... (almeno io ma credo anche Tid.)

Tidus™

Citazione
Citazionesoltanto alla diamond sparano... perkè hai usato il plurale?  :ninja:
forse xchè erano le 03:20 ed era dalle 01:00 che eravamo qua a parlare... eravamo un po' stanchi credo... (almeno io ma credo anche Tid.)
eheheh... sottoscrivo
errore imperdonabile!
cmq kato fa vedere tutto il genio della square nella caratterizzazzione dei personaggi la scena di sephirot ke dà le spalle e svanisce nel fuoco! lo rende davvero grande!
quindi nn venitemi a paragonare seymour con sephirot (come hanno fatto in altri topic) xke è davvero un paragone ridicolo!

ciauz