Menu principale

Sp2

Aperto da fabry, 6 Giugno 2005, 00:01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

allora....ho acquistato un portatile caruccio.....ma ho scoperto questa sera che il maledetto SP2 è già installato.....

ho provato a controllare nel Pannello di Controllo per poterlo disinstallare, ma non c'è -.-

come fo a togliermelo dalle palle ??

non serve a nulla, non capisco perchè Microzoz continui a riproporlo negli aggiornamenti.....

help  :help:

Cloud21

ma,scusa,cos'è che da fastidio nell'sp2?tutti dicono che va male xò io nn trovo  niente di schifoso

LordVoldemort

Io pure avevo l'SP2 e lo tolsi, ma ando solo peggio, se c'e gia installato nn toccarlo fabry

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

a quanto ne so, e a quanto ho constatato, il Service Pack 2 da un Firewall che non voglio, e che blocca un sacco di pagine Internet, l'icona "Opzioni Internet" che è già presente all'interno del PDC e infine, cosa più inutile, la segnalazione in rosso che dice che il programma Antivirus potrebbe non essere installato correttamente o_O quando invece è perfettamente funzionante -.-

[Pearl]

Mah!! Se vuoi un consiglio lascia stare. Io personalmente volevo liberarmi dell'SP2. Ho provato a disintallarlo ma la cosa risultò piuttosto disastrosa; fortuna volle che avevo un punto di ripristino non lontano dall'apocalisse di danni che mi aveva fatto la disinstallazione dell'SP2. :lol:
L'unica cosa che posso dirti se vuoi cancellare l'SP2 è quella di formattare il computer e reinstallare solo Winzoz (possibilmente XP Professional è quello ke ha meno bug)  . Altrimenti nell'impossibilità di formattare il computer fai come me, ci smanetti un po' e impari a conviverci, dopo tutto qualke bestemmia imparerai a conviverci.  :P .

Ciau
Pearl  
«Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.» A. Einstein

«Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.» Robert A. Heinlein

Cloud21

bon,disattivi il firewall(a me nn ha mai dato problemi),e lì della segnalazione in rosso clicchi e ti porta sul centro sicurezza pc,con la scrittina protezione da virus in rosso(o giallo)poi fai consigli e selezioni l'opzione "si dispone già di un programma antivirus di cui si gestirà il monitoraggio...

io ho il potere

Io ce l'ho e nn ho problemi...se lo vuoi disinstallare ci dovrebbe essere un aggiornamento in Installazione applicazioni, prova la...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*