Menu principale

Aiuto Con Windows Media Player

Aperto da +++Eric_Draven+++, 19 Giugno 2005, 11:15:26

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

in poche parole io ho copiato sul pc una canzone di un cd compilation fatta da non so chi e quindi il titolo della canzone sul coputer è track 2 ma io avrei bisogno di sapere il titolo della canone e relativo gruppo è possibile fare questa cosa con windows media player? se è si come faccio? se non posso farlo com media player in che altro modo posso trovare il titolo di una canzone di cui non so il gruppo ne niente? grazie

Alex 88

Su WMP c'è una schermata con cui puoi cercare informazioni su Internet di canzoni e album...quando sei connesso clicca lì e dovrebbe venire il titolo della canzone...dipende anche però da che versione hai di WMP...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

squall90'

Si,sulla schermata c'è una connessione a msn dove c'è uno shop e credo che puoi vedere i titoli,però non ne sono sicuro perchè non l'ho mai provato!

+++Eric_Draven+++

ho l'utlima versione di WMP ora provo, anche se non sono sicuro di aver capito cosa devo fare... grazie

EDIT: o io non ho capito cosa devo fare, oppure voi avete capito male, per fare quello che avete detto voi (sempre se io abbia capito) deovrei avere almeno il nome del gruppo o dell'album e io non ho ne l'uno ne l'altro....