Menu principale

Esami

Aperto da NINO, 15 Giugno 2005, 17:02:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Redual

Citazioneuscire dalla maturità con 60 o con 100 nn cambia nulla, è alla tesi di laurea che questa cosa ha peso....

Quoto in pieno..

cmq anche la maturità in soldoni è una cazzata.. sono i prof che ti mettono ansia e la rendono una cosa tragica..
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

Alternative-One

beh si

commissione interna
agli scritti (se i prof non passano x i banchi ad aiutarti) si può copiare come animali in calore
ammissione obbligatoria

e poi il dato top

percentuale ammessi all'esame di maturità a.s.2002/2003 (il mio) 100%
percentuale promossi all'esame di maturità a.s.2002/2003 (il mio) 98.4%

dio **** non sarete mica voi gli sfigati tra quell'1.6 percento -_-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

NINO

oggi quello di mate penso che era un incubo.......ma ha ricevuto una chiamata urgente dalla segreteria così è scesa e ha lasciato al suo posto il bidello(che bravo uomo)..... ci ha fatto scopiazzare di nuovo come porci  
ora rimane la parte più facile gli orali che sono sabato 25

squall90'

Io degli orali avevo paura!

NINO

no io no anche xchè ho scelto la tesi ma tutti mi dicono che ti fanno parlare solo x un quarto d'ora  :lol:

squall90'

A me mi hanno tenuto 20 minuti e ho parlato solo di quello che avrei fatto da grande e che liceo avrei preso!

lordmortimer

CitazioneA me mi hanno tenuto 20 minuti e ho parlato solo di quello che avrei fatto da grande e che liceo avrei preso!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237727\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Per curiosità com'è andato lo scritto di italiano? :meh:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

melbuphrama

io vi dico "in groppa al riccio" e voi rispondete "mutande di piombo"

Rudash

Lordmortime troppo bella la firma con IT ahahahaha ti dò piena ragione ahahahahahahaha