Menu principale

Star Wars: Episodio 3

Aperto da LightSephiroth, 21 Maggio 2005, 16:47:13

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazioneguarda lord che l'ho messo xD
Sotto al titolo
"ATTENZIONE SPOILER"

:P
d'oh, l'ho visto giust'ora  .
Citazioneil Cancelliere era l'Imperatore
Io avevo capito che era un tipo un po' sospetto, ma non immaginavo fosse proprio l'Imperatore... triste quando i Jedi crepano uno dopo l'altro :bye2:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Red XIII

cmq io l'avevo immaginato ke il cancelliere era l'imperatore
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LightSephiroth

Si vede benissimo che il cancelliere è l'imperatore quando gli fannno un primo piano (mentre sta parlando con anakin).
Infatti immediatamente dopo viene svelato <<

lordmortimer

Io intendevo nel primo episodio
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

Visto anch'io ieri. Dopo una prima fiacca mezz'oretta (troppa azione fine a se stessa) il film decolla improvvisamentente, merito dell'alone di mistero che circonda la figura di Dart Ratzing..., ehm, Darth Sidius. Sopo un'ottima parte centrale, quindi, piena di dialoghi e rivelazioni CULT per gli amanti della saga, abbiamo infine una parte finale quasi superlativa, in cui tutti i nodi vengono finalmente al pettine. Che bello vedere di nuovo Chewbacca... oppure la Morte Nera... quanti ricordi...

Nulla da eccepire, un film fantastico che svela tutto ciò che si volesse sapere sulle origini di questa mitica saga.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

LightSephiroth

@lord: ora pretendi troppo xD Per ricordarmelo dovrei rivedere di nuovo il primo episodio...e non ho voglia

lordmortimer

Volevo dire che io fin dal primo episodio avevo capito che Palpatine era...come dire...sospetto, ma non mi aspettavo fosse l'Imperatore

Gidan89

giuro, non lo dico per tirarmela, io l'ho sempre pensato!
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

lordmortimer

Scusate, ma qualcuno di voi mi sa dire un sito dove compare il nome di TUTTI i Jedi comparsi nel film? (comparsi più volte, ovviamente)
Ci sono alcuni di cui mi piacerebbe conoscere il nome.

Hurley

Io l'ho visto ieri.Dopo la delusione d episodio 1 e episodio 2 questo mi è sembrato un vero capolavoro.Stupenda la scena in cui Yoda combatte contro il cancelliere.Davvero stupendo.......

W last exile ed Evangelion!!!

Gidan89

dimmi che jedi forse ti posso aiutare
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

lordmortimer

Non so, tipo quello col muso lungo e la barba e quella che viene uccisa alle spalle su un pianeta dove sembra ci fossero fiori giganti...

melbuphrama

non mi è piaciuta la parte dello scontro nel il protagonista ormai cattivone perde braccio e gambe, troppo repentino anche il passaggio al lato oscuro.... avrei preferito un approccio più cupo. Comunque è un film bellissimo