Menu principale

La Colonna Sonora Dell'ammore!

Aperto da Gesù, 22 Giugno 2005, 13:47:57

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

CitazioneAl di la dei gusti musicali non mi sembra molto adatta per stare con una ragazza...
prova con "hollow" dei pantera (a parte il finale).....poi mi dici... :rip_1:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239681\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

forse per stare con UNA ragazza nn è il massimo, ma se devo stare con la MIA ragazza è il top del top  

ora cerco hollow  

invece io consiglio sempre dei my dying bride "roads" (è una cover) se questa credo che nn abbiate nulla da ridire... almeno credo   provare per credere

Gesù

A me cmq va sempre bene...in genere la mia ragazza non mi dà il tempo di mettere un cd...ah...che ci faccio io alle donne?.... :rip_1:
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

acid burnt

ti credo... hai un fior fior di maestro ( mi riferisco a me stesso) quindi qualcosa sul sex appeal l hai appreso per osmosi
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

+++Eric_Draven+++

ho appena ascoltato hollow dei pantera... ninte male... ma continuo a preferire le varie canzoni dei my dying bride trovo la voce di Aaron estremamente più calda e coinvolgente....

Gesù

Citazioneti credo... hai un fior fior di maestro ( mi riferisco a me stesso) quindi qualcosa sul sex appeal l hai appreso per osmosi
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239719\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

CHE IL CIELO TI FULMINI!!! :rip_1:
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Alternative-One

le uniche due volte che ho ascoltato musica mentre copulavo ho messo una volta bon jovi e una volta gli edguy

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

zappa

Citazionele uniche due volte che ho ascoltato musica mentre copulavo ho messo una volta bon jovi e una volta gli edguy

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241263\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mmm la musica giusta per rapporti omosex  

edghei

+++Eric_Draven+++

oggi mentre ero colla mia ragazza ho fato scegliere a lei cosa mttere su (scegliendo tra i SUOI dischi) ha messo lacuna coil, the cure, children of bodom, metallica. sinceramente apparte the cure e qualche canzone dei lacuna coil che erano romatiche il resto non c'entravano nulla ma è adata benissimo ugualmente, quindi quando sono con la mia ragazza va bene un po tutto, non ho bisogno di pensare molto

Alternative-One

Citazione
Citazionele uniche due volte che ho ascoltato musica mentre copulavo ho messo una volta bon jovi e una volta gli edguy

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241263\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mmm la musica giusta per rapporti omosex  

edghei
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241270\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

infatti lo stavo facendo col mio ragazzo

:love:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cloud

dipende se deve essere usata per scandire il ritmo o solo per colonna sonora!!!

+++Eric_Draven+++

Tidus™

se lo fate quando la vostra ragazza ha il ciclo

raining blood c sta da dio (**rco)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Gesù

Citazionese lo fate quando la vostra ragazza ha il ciclo

raining blood c sta da dio (**rco)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242022\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

GIURO CHE QUESTA E' GENIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rip_1:
fra miseri e potenti...

+++Eric_Draven+++

una canzone qualsiasi dei all my faith lost, nulla di più romantico, non hanno paragoni!

Great Sephiroth

Nebel dei Rammstein è l'amore
oppure Struggle For Pleasure di Wim Mertens

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...