Menu principale

Comprarlo?

Aperto da Lokendil, 15 Giugno 2005, 13:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Tidus Strife

Io consiglio di comprarlo a quelli ke hanno finito l'x! Se nn si prova l'x dopo nn si capisce niente della storia...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

darkSquall

Anke se non è come gli altri ff è pur sempre uno di loro e x di + un seguito ufficiale di un ff
Io personalmente direi di comprarlo xkè ki è curioso sul proseguimento di ffx
come non può prendersi x-2!  
Un'altra cosa è un gioco ke di grafica e innovazioni varie non è secondo a nessuno
le battaglie sono frenetike e spettacolari, le looksfere sono belle e forti
e poi finendolo al 100%...
Si hanno molte sorprese!!! :lol:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

MaestroYoda

compralo ma solo perchè è della saga ff altrimenti......
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Alex 88

CitazioneIo consiglio di comprarlo a quelli ke hanno finito l'x! Se nn si prova l'x dopo nn si capisce niente della storia...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248035\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Infatti  ...se non hai mai finito FFX non serve a niente comprare FFX-2...però ripeto che come grafica,combattimenti non è male...la storia ne risente un pò però... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

<Sephiroth>

io l'ho comprato ieri...all'inizio non ero sicuro che fosse un final fantasy...credevo di aver comprato il nuovo film delle charlie's angels...bhe che devo dire ancora ci devo giocare a fondo ma per ora non sembra propio spazzatura...il fatto però è che non ci sono quegli elementi fondamentali tipici di un ff ma che li non sono presenti...es.(storia di un certo spessore...stile di combattimento...e poi.....buaaaaaaaaaaahhhhh      NON CI SONO LE SUMMON!!![perlomeno fin dove sono arrivato io] :waaa:  :waaa:  :waaa: )cmq costa poco...fa anche da pezzo da collezione...no?

Alex 88

Citazioneio l'ho comprato ieri...all'inizio non ero sicuro che fosse un final fantasy...credevo di aver comprato il nuovo film delle charlie's angels...bhe che devo dire ancora ci devo giocare a fondo ma per ora non sembra propio spazzatura...il fatto però è che non ci sono quegli elementi fondamentali tipici di un ff ma che li non sono presenti...es.(storia di un certo spessore...stile di combattimento...e poi.....buaaaaaaaaaaahhhhh      NON CI SONO LE SUMMON!!![perlomeno fin dove sono arrivato io] :waaa:  :waaa:  :waaa: )cmq costa poco...fa anche da pezzo da collezione...no?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251404\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quanto costa adesso?Ai tempi in cui l'ho comprato io costava intorno ia 60E.... :glare:

By T

WarSeymour

Da comprare di sicuro solo per il fatto ke e' un ff e poi xke', certo non sara' sul podio del miglior ff ma a ki e' piaciuto il dieci quasi sicuramente piacera' questo, non per il fatto ke e' il sequel ma xke', a parte ke l'ambientazione e' la stessa, lo stile e' molto simile

Alex 88

CitazioneDa comprare di sicuro solo per il fatto ke e' un ff e poi xke', certo non sara' sul podio del miglior ff ma a ki e' piaciuto il dieci quasi sicuramente piacera' questo, non per il fatto ke e' il sequel ma xke', a parte ke l'ambientazione e' la stessa, lo stile e' molto simile
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251585\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh dipende cosa intendi per stile...io l'ho trovato abbastanza diverso rispetto a FFX...

By T

darkSquall

si è MOOLTO diverso dagli altri ff!!! :wink:
Cmq non è da buttare!!!  
il suo prezzo si è abbassato molto, io l'ho pagato 50 euro (1 anno fà),
di preciso non mi ricorda ma non ha un prezzo alto...   !

Monologo di Squall

E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

WarSeymour

CitazioneAlex 88 Inviato il Oggi, 11:21 AM
  QUOTE(WarSeymour @ Aug 7 2005, 11:34 PM)
Da comprare di sicuro solo per il fatto ke e' un ff e poi xke', certo non sara' sul podio del miglior ff ma a ki e' piaciuto il dieci quasi sicuramente piacera' questo, non per il fatto ke e' il sequel ma xke', a parte ke l'ambientazione e' la stessa, lo stile e' molto simile

Beh dipende cosa intendi per stile...io l'ho trovato abbastanza diverso rispetto a FFX...
Per stile intendo i modelli di gioco ossia il profilo dei personaggi ke sono curati bene proprio come in ffx....molte altre cose sono abbastanza diverse ma non si allontana troppo dal suo predecessore

cloud

assolutamente da dimenticare e nn comprare, trama insulsa superficiale scontata rimasticata e caratterizzazione dei personaggi deviata e totalemte opposta a quello che erano in ffx, le ragzza sono delle stupide 13 in giro come in un qualsiasi manga o cartone alla sailoor moon con tanto di vestiti e trasformazioni con 5000 lucine e gesti, assolutamente irritante nei punti chiave della narrazione che riguarda il lato sentimentale dei personaggi, tutti accoppiati con qualcuno indistintamente, sembra il film di brithney spears!!!

MaestroYoda

Citazioneassolutamente da dimenticare e nn comprare, trama insulsa superficiale scontata rimasticata e caratterizzazione dei personaggi deviata e totalemte opposta a quello che erano in ffx, le ragzza sono delle stupide 13 in giro come in un qualsiasi manga o cartone alla sailoor moon con tanto di vestiti e trasformazioni con 5000 lucine e gesti, assolutamente irritante nei punti chiave della narrazione che riguarda il lato sentimentale dei personaggi, tutti accoppiati con qualcuno indistintamente, sembra il film di brithney spears!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251831\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

cluod mi ha letto nel pensiero! per me è spazzatura! sono arrivato all'85% e poi lo ho messo via per non più riprenderlo! come ho detto prima però lo comprerei solo perchè è un ff! speriamo che la square non ci faccia altri bidoni del genere!
Final Fantasy VIII is my world....

E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Alex 88

Citazioneassolutamente da dimenticare e nn comprare, trama insulsa superficiale scontata rimasticata e caratterizzazione dei personaggi deviata e totalemte opposta a quello che erano in ffx, le ragzza sono delle stupide 13 in giro come in un qualsiasi manga o cartone alla sailoor moon con tanto di vestiti e trasformazioni con 5000 lucine e gesti, assolutamente irritante nei punti chiave della narrazione che riguarda il lato sentimentale dei personaggi, tutti accoppiati con qualcuno indistintamente, sembra il film di brithney spears!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251831\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh adesso proprio come il film di Britney Spears... :homy:

By T