Menu principale

l'emblema di saturno

Aperto da CIP, 21 Giugno 2002, 22:18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CIP

ho letto il post sulle armi ma nel baule del monte gagazet non ho trovato  l'emblema di saturno ma altro

help me pls

le farfalle le ho gia catturate!

Donga

mi pare ke l'abbia trovato al deserto dove c'era la base Albhed...ma a ke ti serve??

CIP

per l'arma finale di kimahri

Green Goblin

Emblema e Simbolo di Saturno servono per sbloccare l'arma finale di Auron. Per potenziare Longinus (arma finale del Ronso dal pelo blu e dal corno spezzato) devi trovare Sigillo e Emblema di Giove: il primo lo trovi sul monte Gagazet, mentre per l'altro devi cimentarti nell'acchiappar farfalle dopo avere preso l'aeronave.

CIP

Green Goblin ti stai sbagliando!!

KIMAHRI
Nome dell'arma: lancia dello spirito
Oggetti: elmo e sigillo di Saturno
Per avere l'arma andate alle pianure del tuono. Vi ricordate che vi avevo detto di esaminare le pietre cactuar scintillanti con il pulsante quadrato? Se lo fate con tre pietre apparirà uno spirito cactuar nelle pianure del tuono a sud. Andate un po' a nord est della sfera di salvataggio (l'entrata delle pianure da guadosalam) e vedrete una torre crollata. Esaminatela col pulsante quadrato per avere l'arma.
Per avere l'elmo di Saturno andate al monte Gagazet fino al punto in cui avete combattuto con Seymour. Poi proseguite fino a un punto di salvataggio e alcuni pilastri. Cercate fra di essi a sinistra per trovarlo.
Per quanto riguarda il sigillo di Saturno è piuttosto difficile perché dovrete catturare le 7 farfalle della foresta di Macalania. Per la strategia controllate la sezione caccia alle farfalle. Spero che vi potrà aiutare. Io ci ho messo un bel po' per scoprirle. Dopo averle prese tutte andate alla grande sfera di Macalania e massimizzate l'arma di Kimahri.

IL PROBLEMA E' CHE LE FARFALLE LE HO ACCHIAPPATE TUTTE ED HO OTTENUTO IL SIMBOLO DI SATURNO, MENTRE PER L'EMBLEMA NON SO DOVE TROVARLO DATO CHE SUL MONTE GAGAZET HO TROVATO IL BAULE MA GIA' APERTO IN PRECEDENZA SENZA L'EMBLEMA DI SATURNO!
 ???

caos87

per l'emblema devi andare a cercare sul monte gagazet

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Green Goblin

X CIP: Mi dispiace, ma ciò che ho affermato corrisponde assolutamente a verità. L'errore lo ha commesso l'autore del post da te citato. Simbolo ed Emblema di Saturno servono per potenziare la Masamune di Auron, mentre Simbolo ed Emblema di Giove si usano per la biblica lancia Longinus di Kimahri. Non puoi certo essere biasimato, dato che nel topic in questione sono presenti alcune imprecisioni ed omissioni.

Jecht

Io invece non riesco a prendere il Masamune di Auron perchè ci sono le sorelle Magus (la versione dark xò) sulla via per andare a prendere il masamune come devo fare?
Campione di Blitz e valoroso combattente!
Sono io Jecht e conquisterò Spira con le mie sole forze!

Green Goblin

Con l'aeronave recati  nella via Mihen, prendi un chocobo ed arriva fino al cancello/portale dove in precedenza avevi incontrato Seymour. Procedi atraverso il cancello, non parlare con nessuno per evitare spiacevoli incontri, e prendi la seconda strada a sinistra (in realtà è una rientranza), sali sulla piattaforma, usa la spada ossidata e infine attiva il simbolo sulla parete per ottenenee la Masamune di Auron!

kocam2403

Se non mi sbaglio l'ho preso dove il mostro mangia chocobo ti butta giù. E poi devi dirigerti verso giù
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione