Menu principale

Quando esattamente si sbloccano i templi?

Aperto da Ruth, 3 Settembre 2002, 18:02:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ruth

Ciao a tutti! C'e' un anima buona che mi risponde cosi' mi metto l'anima in pace?

Allora, sto per entrare dentro sin ma prima vorrei prendere anima. Le sfere della distruzione le ho prese tutte tranne quella di kilika e mi sono detta: evvai, non c'e' manco il dark eone da battere! Invece ci sono due vecchi bacucchi al tempio di kilika che non mi fanno passare. Non c'e' verso! Ma dico, per tutto il gioco tidus non fa altro che bastonare dei mostri alti 15 metri e potentissimi, possibile che sti due omini non li puo' semplicemente far fuori? C'ha paura?? C'ha problemi etici? Boh...

Insomma a che punto del gioco esattamente sti due "$£%$£% si leveranno di mezzo per farmi prendere la mia brava sfera? Perche' si leveranno, vero?

Grazie...

ps scusate se la risposta c'e' gia', io non l'ho trovata
Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore

zidane tribal

Non c'è modo di levarli.
dovevi pensarci prima. :(  :gren:  :(  :gren:  :(  :(  :(  :(  :(
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

sudit

sconfiggi seyomur l'ultima volta dentro sin e ritornaci.. nn ci sarannno più! ^^   :gren:

Basik

A me non serve. Yojimbo mi fa sempre Zanmato gratuito

Alex 88

CitazioneA me non serve. Yojimbo mi fa sempre Zanmato gratuito
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251654\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Hai uppato una discussione di 3 anni fa... :wink:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Mithril

Basik, la furbizia scorre forte in te.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

fabry

chiudo  :ninja:

comunque.....anche per questo discorso di uppare discussioni vecchie e stravecchie......se una persona ha un problema che può risolvere leggendo una discussione vecchia, ben venga, ma rispondere a post datati 2002 mi pare un po' eccessivo......