Menu principale

Sword of Etheria

Aperto da Stefano71, 13 Marzo 2006, 09:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

Pinocchio????

Certo che pero ultimanente parodie del mago di Oz le si trovano dappetutto....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: LordVoldemortPinocchio????

Certo che pero ultimanente parodie del mago di Oz le si trovano dappetutto....

:rei:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

reverendo wolfwood

stefano forse mi crederai poco ma anche io stavo pensando a quel manga °_°

(sopratutto a sentir parlare di Toto °_°)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: reverendo wolfwoodstefano forse mi crederai poco ma anche io stavo pensando a quel manga °_°

(sopratutto a sentir parlare di Toto °_°)

°_____° davvero un gran bel manga ..... anche se questo remake ha perso un sacco di violenza rispetto alla prima versione ...

Comunque ritornando in tema del videogioco ....

Finora sono arrivato al capitolo 13 ( su 20 ) e la storia sta andando avanti tranquilla ( una storia che pone gli Dei come nemici è sempre una gran bella storia ) .... l'unica cosa è il gameplay a volte molto frustrante ...

Fino a che devi mazzettare i nemici può anche andare bene ... colpisci ... scappi ... e vai così ...

Il problema è che ora per passare al quadro successivo devi fare necessariamente delle combo ....

E come si fanno le combo ?? In pratica come la pallavolo ... O_______O

Cioè ... devi colpire un nemico fino a farlo entrare in confusione ... poi devi fare una mossa di lancio ...

A questo punto una barra sulla destra inizia a riempirsi .... nel momento del lancio senti il tuo personaggio invocare un nome di un altro personaggio ( ad esempio Almira ) ... a quel punto vedrai Almira lanciarsi verso il nemico e colpirlo ( la barra si riempirà di nuovo ) lanciandolo verso l'altro personaggio ( Leon ) .... la combo continua vedendo Leon colpire quel nemico e rilanciartelo a te ....

Ora se hai un buon tempismo devi colpire il nemico senza farlo cadere a terra e magari dopo un paio di colpi rilanciarlo verso un tuo amico ....

Se tutto va a buon fine avrai attivato la barra degli attachi speciali ( di 3 livelli a seconda di quanto riesci a giocare con il nemico ) e prima che il tempo scadi devi sbrigarti a fare la combo con il pulsante triangolo ....

Io mi sono trovato a dover distruggere delle barriere dovendo abbattere dei pulsantoni distruggibili solo con le combo ....
Visto che gli altri nemici non se ne stasnno buoni a vederci giocare a pallavolo con i loro amichetti mi ritrovo di norma colpito da altri nemici quando è il mio turno ... oppure appena riesco ad attivare una combo sono troppo lontano dal pulsante e non riesco ad arrivare li vicino e fare la combo -______-

Difficile ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode