Menu principale

Il Meeting....

Aperto da fabry, 17 Aprile 2005, 17:50:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

la prossima volta ci andiamo in mutande e ci cospargiamo d'olio così magari credono che siamo dei wrestler senza fisicone e ci offrono i panini per ripagarci dello spettacolo!!!

Huragano

Citazionela prossima volta ci andiamo in mutande e ci cospargiamo d'olio così magari credono che siamo dei wrestler senza fisicone e ci offrono i panini per ripagarci dello spettacolo!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247489\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ottima idea *_* tu ti metti i pantaloni lunghi e stai a petto nudo e ti metti pure la maschera io invece porto la tutina verde *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

melbuphrama

Citazionela prossima volta ci andiamo in mutande e ci cospargiamo d'olio così magari credono che siamo dei wrestler senza fisicone e ci offrono i panini per ripagarci dello spettacolo!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247489\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
oh caVi!!!!!!!!!!!!!!  :love:

Rudash

vestitevi come quelli della pubblicità 892 892 XD

LordVoldemort

O________________________________________________________________O

questa è un idea, e magari anche parlare con ogni tanto un 892-892 tra le frasi

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Huragano

CitazioneO________________________________________________________________O

questa è un idea, e magari anche parlare con ogni tanto un 892-892 tra le frasi
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249252\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
veramente loro dicono solo 892-892

hmm....ci pensero

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

squall90'

Secondo me Hura viene bene vestito da 892!!!

reverendo wolfwood

hura viene e basta, sopratutto in presenza di fabbry  :shiftyph34r:

ragassuoli, aspettiamo ancora un po per stabilire le date et un eventuale sondaggio o avete gia stabilito il tutto?

xke mi sono perso un bel pezzo di discorso e nn c'ho capito piu un cassio -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...