Menu principale

Hp

Aperto da francesco, 12 Agosto 2005, 15:59:27

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco

Sarò un po' duro ma non capisco come far togliere ai miei personaggi più di 9'999......datemi una mano ragazzi!!!!!!!!!!  

Alex 88

Ti ho già detto che devi usare Danni Apeiron...devi avere 60 materioscure...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

francesco

e dove le trovo le 60 materie oscure

Alex 88

Usa la funzione ricerca...trovi tutto quello che ti serve... :matrix:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

darkSquall

Non c'è bisogno di usare le 60 materioscure Puoi tranquillamente prendere le armi dei 7 astri :lol:
e poi se propio vuoi, puoi sconfiggiere i Dark eoni x ottenere armi con Danni Apeiron!!!
Sconfiggi Dark Yojimbo x ottenere dei ottimi ogg, tanto bisogna sconfiggierlo 5 volte,
xciò puoi ottenere quanti ogg vuoi, xkè salvando e ricaricando la partita li potrai sconfiggiere di nuovo, all'infinito!!! :lol:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

fabry

ci sono mille discussioni che ne parlano......

chiudo