Menu principale

Passosfera Livello 4

Aperto da berserk83, 13 Luglio 2005, 22:31:31

Discussione precedente - Discussione successiva

.:Rinoa:.

si si ok finiamo di andare Ot se no i capi ci sgridano!

darkSquall

Ma guarda un pò ke discorsi :lol: !!!
ecco cosa erano tutti quei discorsi... :wink:
Va bè contenti voi!  

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

raga ho assolutamente bisogno dell passosfere lv 3 alla fine della fiera dove le trovo

Deathodin

io ti consiglio di catturare tutti i mostri di spira e ottenere i boss nello zoolab,lì puoi trovare tutte le armi e gli oggetti che ti servono.fare tangente è più complicato perchè devi procurarti un sacco di soldi e gli oggetti che ti danno sono pochi.conta che con ultima x che trovi nello zoolab, non sò dopo quanti mostri catturati,mi sà 5 per ogni tipo, puoi rubargli fino a tre passosfere livello 3 a incontro e non c'è bisogno che devi sconfiggere il boss puoi anche ritirarti con gambe.e lo puoi affrontare e rubargli le passosfere ogni volta che vuoi pagando una irrisoria cifra all'omino dello zoolab.

squall90'

Rinoa,alle rovine di Omega  te le danno i defender zero(qualche volta) o sennò lo zoolab!!!

Alex 88

Alla fine mi sono stufato di continuare a leggere tutti questi messaggi praticamente identici così adesso chiariamo una volta per tutte...

Passosfera LV-4 : il modo più veloce è fare Tangente su Chimera Brain ( Piana della Bonaccia ) donandogli generosamente 250.000 Guil...per avere 2 Passosfere LV-4... :lol:

Passosfera LV-3 : ricordo che è possibile rubarne una a Ultima X e che a volte come ha detto Squall alcuni mostri (in particolare dentro le Rovine di Omega) possono lasciarne alcune... :lol: Inoltre molti Boss durante il gioco molto spesso ne lasciano alcune...  

Ciao... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

ok grasie scusate ancora

fabry

closed.......vi comunico che da oggi cominceremo a bloccare i messaggi e gli account per chi spamma troppo....quindi datevi un po' una regolata.....