Menu principale

Problema Firma !

Aperto da TREVI, 20 Agosto 2005, 01:39:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TREVI

Allora sono andato in firma per aggiungere una citazione e ho scoperto che qualvolta io vada a modificare la firma mi dice che ho troppe immagini in firma, ma io volevo aggiungere solo del testo non immagini, anche togliendo un immagine e inviando la modifica mi dice che ci sono troppe immagini, allora ho pensato che mentre io ho la firma da 10000 anni voi avete abbassato la soglia massima di immagini in firma e che io avendole già in firma ho fregato il forum perchè ne ho + delle consentite, fatemi luce su questa storia per favore !!!    

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

caos87

effettivamente è proprio cosi

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

TREVI

Ho notato solo ora che ti sei iscritto il giorno del mio compleanno 25 marzo !!!!!!

Cmq quante sono le immagini max da mettere in firma ?

IO la lascio così dato che ci sono così ho il privilegio di avere + img nella firma !!!!!

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

LordVoldemort

basta che non tocchi la foto della Surina :love:




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...