Menu principale

F1dream

Aperto da Tidus™, 31 Agosto 2005, 21:02:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

porca trota l'ho trovato *_____________________*

erano 10 anni ke lo cercavo e oggi l'ho trovato a culo ;_;

c'era un pc in riparazione pieno d virus, c stavo lavorando e ho visto una cartella GIOCHI cn mame e rom

la cosa + bella è ke il mame faceva scorrere i gioki mettendo l'immagine d fianco

spizzo un pò...

e compare lui *_*

me lo ricordavo + bello -_-'

ma ke emozione ;_________________________________________;

mi sn commosso *_*

è un gioco fantastico O_O

c spesi i miliardi in sala giochi

e sì ke andavano a 200lire -.-

scusate lo sfogo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alex 88

Imperiale...ma almeno l'hai preso? :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Dragon

Il cd di mame nn è difficile da scaricare ci sono più di duemila giochi c'è anche dina ovvero neo bomberman

Tidus™

certo ke l'ho preso *_*

solo ke ha qualke bug ke lo rovina ;_;

nn era un problema d cd è ke nn sapevo il titolo del gioco -_-' e di solito nn lo trovavo mai in mezzo a 1000

ma ora lo ho *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.