Menu principale

Consigli please!

Aperto da Golosone®, 22 Giugno 2002, 15:32:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Golosone®

Sono al Primo scontro Vs Seymour... (46 ore circa)

ora, mi chiedevo se non mi sono perso qualcosa... ???

Nel senso che se andando più avanti avrò la possibilità di tornare indietro e recuperare tutto ciò che non ho fatto o che non ho visto o preso...

Vi prego di rispondermi qui e non di rimandarmi a qualche altra discussione...

Grazie  ;)
Golosone®

Dandelik

Cavoli ma ti sei allenato tantissimo !!!! Io a 46 ore ero alla fine del gioko. Cmq tranquillo se sei appena al primo seymur ne hai ankora di strada da fare e poi verso la fine ti daranno una nave con cui potrai andare in tutti i posti precedenti.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Donga

approfitto di sto post per kiedervi dove kakkio si fa la gara dei chocobo dei palloncini??????

risp!!

achille

nella piana del bonacciale.. trovi una le chiedi di allenarti....e

vai...

bye

ffx

una cosa che nn centra niente come si mette l immagine sotto il propio nome
 :cacchio:

caos87

vedi nella mia firma: COME INSERIRE UN AVATAR  

Ciauzz!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Golosone®

Grazie Dandelik, Seymour è stato abbastanza facile da sconfiggere, ora ho ucciso il Boss Wendingo...
(prima i due rubandogli la pozione con Rikku) e poi dopo che ho usato tutti (così guadagni AP x tutto il Team) dopodichè ho lanciato Shiva che lo ha ucciso in pokissimo tempo senza subire nemmeno un danno...

Golosone®