Menu principale

Dove Trovo Questi Oggetti

Aperto da gianlo, 28 Agosto 2005, 18:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlo

dove posso trovare questi oggetti :shiftyph34r: : 30x equazione cubica, 30x sale purificatore,    30x portafoglio gonfio,  30x controchiave.
please aiuto! :waaa:

squall90'

La maggior parte di questi ogetti li ottieni creando i mostri dello zoolab o rubandoli ai mostri stessi!!!

.:Rinoa:.

nn sapevo manko ke esistessero

RedXIII

Citazionenn sapevo manko ke esistessero
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255854\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

La solita poraccia    io solamente equazione cubica non conoscevo :shiftyph34r:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

.:Rinoa:.

senti nn sono molto esperta..uffa

RedXIII

questo l'ho capito poverina

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

omega-cloud

Pensi di saperne più di lei solo perchè non sapeva che esistessero tali oggetti?
Non c'è bisogno di infierire. Anche tu qualcosa non lo conoscevi. Io invece le conoscevo.Quindi aesso potrei dire anch'io potrei dire che sei un poveraccio.
Quindi non giudicare per non essere giudicato(da me, che è l'ultima cosa che si possa desiderare).

punk miky

Citazionedove posso trovare questi oggetti :shiftyph34r: : 30x equazione cubica, 30x sale purificatore,    30x portafoglio gonfio,  30x controchiave.
please aiuto! :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255716\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
allora... la controchiave te la da vladivostok (1 o 2 a battaglia vinta), il portafoglio gonfio te lo da il kiaktus(quello ke fa 99.999aghi) con ruba raro ne puoi prendere anke 2 a partita... l'equazione cubica nn ricordo e manko i sale xò penso ke li ricevi corrompendo qualke mostro^^

the power of the red dragon

RedXIII

CitazionePensi di saperne più di lei solo perchè non sapeva che esistessero tali oggetti?
Non c'è bisogno di infierire. Anche tu qualcosa non lo conoscevi. Io invece le conoscevo.Quindi aesso potrei dire anch'io potrei dire che sei un poveraccio.
Quindi non giudicare per non essere giudicato(da me, che è l'ultima cosa che si possa desiderare).
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256654\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ghghghgh ecco questa era la sgridata che ci voleva!!!Rinoa ringrazialo magari avessi uno che ti difende così

:Q________ _____

Cmq è solo un feud tra me e rinoa non preoccuparti carissimo Omega    

(Scontro senza fine   )

Maps

Maps

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

RedXIII

ok basta cmq suggerirei di chiudere il dubbio è stato risolto^^

Maps