Menu principale

Copie Di Backup Del Ngc

Aperto da Cloud21, 28 Luglio 2005, 22:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud21

allora,premettendo che nn ho detto PIRATERIA ma ho detto COPIA DI BACKUP(il che è completamente legale)la legge nn può dire niente...

cmq,quello che scrivo lo prendo direttamente da un altro forum,xò se nn ci capirete niente(come me)nn so che dire,quando lo tradurrò vi dirò subito...

ecco qua:

inserite il disco originale che volete copiare x evitare di leggere sullo schermo 'impossibile leggere il disco' previa graffi T___T
avviate nero burning rom,chiudetela,se appare,la finestra wizard che appare di solito,quindi premete F9,andando così a 'salvare' la traccia presente sul minidv,che altrimenti nn verrebbe vista in alcun modo

funge,ho messo sul mac Rocky,che ora posso copiare su un disco di backup senza problemi(ricordate 'solo' che dovreste usare un masterizzatore che vi permetta un burning a velocità 1X,o rischiate di nn poter usarlo

se nn avete er masterizzatore,allora dovreste collegare la Cubazza al pc/mac via modem Ngc,quindi usare Phantasy Star online per creare una rete lan

Cloud21

come promesso,ecco la traduzione:

1) inserite un minidv originale,contente un gioco per Gc in un lettore o masterizzatore dvd;
2)avviate Nero Burning Rom;
3)chiudete l'eventuale finestra di avvio automatico del programma che di solito appare quando avviate NBR;
4)premete F9
5)salvate così la 'traccia'(ossia il contenuto del minidv)che altrimenti non avreste potuto 'vedere' sul vostro pc
6)masterizzatela con un minidv vergine(con masterizzatore nec/lg in grado di registrare a velocità 1X,possibilmente)
7)N.B. ogni masterizzatore ha il suo 'supporto minidv',ossia a seconda del masterizzatore che usate,c'è una marca di minidv che va mejo delle altre.Io su un teac vado bene coi Princo-velocità minima 4X- (ma quelli buoni,ossia da comprare singolarmente,nn quelli nelle campane),mentre con l'LG del mio Mac riesco mejo con i TDK da 1X,o con i sony sempre 1X(ma queste due marche sono molto costose,dai cinque ai nove euri).
Potete usare anche i minidv rescrivibili(ho 'ppena testato la cosa con un tdk winkr.gif )
Se proprio non volete/trovate i minidv,avete l'alternativa della modifica del case della console,andando cioè a 'levarne' la sezione interna che impedisce normalmente di inserire un supporto DVD nel Gc,ma così facendo avreste la polvere sulla lente dry.gif quindi vi consijo di comprare un case moddato,del valore di 15-20 euri,col quale 'cambiare' l'ossatura della console,in modo da inserirvi senza problemi DVD o miniDV winkr.gif
anche per i DVD vale la regola del controllo di 'affinità' masterizzatore/supporto dvd: un teac va mejo con i tdk o i memorex,un lg con i six,e così via.

maxjump91

Citazione di: Cloud21come promesso,ecco la traduzione:

1) inserite un minidv originale,contente un gioco per Gc in un lettore o masterizzatore dvd;
2)avviate Nero Burning Rom;
3)chiudete l'eventuale finestra di avvio automatico del programma che di solito appare quando avviate NBR;
4)premete F9
5)salvate così la 'traccia'(ossia il contenuto del minidv)che altrimenti non avreste potuto 'vedere' sul vostro pc
6)masterizzatela con un minidv vergine(con masterizzatore nec/lg in grado di registrare a velocità 1X,possibilmente)
7)N.B. ogni masterizzatore ha il suo 'supporto minidv',ossia a seconda del masterizzatore che usate,c'è una marca di minidv che va mejo delle altre.Io su un teac vado bene coi Princo-velocità minima 4X- (ma quelli buoni,ossia da comprare singolarmente,nn quelli nelle campane),mentre con l'LG del mio Mac riesco mejo con i TDK da 1X,o con i sony sempre 1X(ma queste due marche sono molto costose,dai cinque ai nove euri).
Potete usare anche i minidv rescrivibili(ho 'ppena testato la cosa con un tdk winkr.gif )
Se proprio non volete/trovate i minidv,avete l'alternativa della modifica del case della console,andando cioè a 'levarne' la sezione interna che impedisce normalmente di inserire un supporto DVD nel Gc,ma così facendo avreste la polvere sulla lente dry.gif quindi vi consijo di comprare un case moddato,del valore di 15-20 euri,col quale 'cambiare' l'ossatura della console,in modo da inserirvi senza problemi DVD o miniDV winkr.gif
anche per i DVD vale la regola del controllo di 'affinità' masterizzatore/supporto dvd: un teac va mejo con i tdk o i memorex,un lg con i six,e così via.

si ma nn fare doppi post please... modifika il messaggio o x qualke strano motivo i mod penseranno kè tu stia spammando :lol:
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.