Menu principale

Ffvii Pc

Aperto da X-Kenny, 23 Settembre 2005, 11:05:40

Discussione precedente - Discussione successiva

X-Kenny

Innanzitutto faccio un saluto a tutti, è il mio primo topic qui. Finalmente ho trovato una comunità italiana di appassionati della FFsaga.
Detto questo passo alla questione: ho FFVII per PC, lo sto rigiocando dopo qualche anno di dimenticatoio (sono pentito  ) ma ho qualche problema... i filmati. Spesso e volentieri mi crashano, chiudendo di fatto il gioco. Ora, stavo pensando; è possibile trasferirli su HD evitando così di farli partire da CD?
Grazie a tutti

cloud93

no molto probabilmente no..........spero per te che si possa...........
ciao b cloud :ninja:
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!

CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

X-Kenny

Ah, altra cosa... sapete mica se è possibile saltare i filmati?

T-Metal

In qualsiasi FF per playstation basta aprire il cassettino cd e richiuderlo per saltare il filmato. Per pc l'unico modo che hai è rimasterizzare il cd con altri filmati che ti funziano con gli stessi nomi degli originali al posto di questi ultimi.
Forse l'ho spiegato difficile  :ninja:

X-Kenny

No no, sei stato chiarissimo, grazie

X-Kenny

Sai che c'avevi preso? Adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio sono andato a guardare i filmati del CD; effettivamente ce n'è uno che non parte <_< mi sa che è quello che serve a me...

Randall Flagg

Comunque per caricare i filmati da hd il modo c'è  Basta andare sull'editor del registro di sistema sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Square Soft, Inc.\FINAL FANTASY VII e cambiare il percorso a MoviePath

X-Kenny

Mmmmh, l'ho fatto ma non mi partono... ho copiato i filmati su HD e sono andato a cambiare il percorso, ma una volta avviato il gioco non parte nemmeno il filmatino Eidos... mah

T-Metal

io ti consiglio di capire qual è il filmato e sostituire QUELLO. Non perdere tempo cambiando path, non serve a molto. Se ce la fai cambia filmato e rimasterizza il cd.

X-Kenny

Okappa, grazie. Il filmato l'ho già trovato. E' il famoso jairofal.avi: leggendo in altri forum ho capito che si tratta di una cosa piuttosto comune...