Menu principale

100% Ichigo

Aperto da Tolun, 7 Gennaio 2005, 16:24:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tolun

Leggete questo Manga???
Io sì e devo dire ke è veramente Lolloso!!!
Voi che ne pensate???

reverendo wolfwood

grazioso remake (Volente o meno) di Orange Road in una versione piu piccante e con situazioni davvero esilaranti.
lo trovo gradevole alla lettura, un bel titolo insomma  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

J Lo Zeppelie

Citazionegrazioso remake (Volente o meno) di Orange Road in una versione piu piccante e con situazioni davvero esilaranti.
lo trovo gradevole alla lettura, un bel titolo insomma 
Quoto amicone mio quoto al 100% (Fragola)  

reverendo wolfwood

letto il numero 8 pochi minuti fa, oddio manaka è davvero incasinato ora  
troppo esilaranti certe situazioni che si vengono a creare, poi con quei due folli amici che tiene tutto si moltiplica (da notare la "punizione" inflittagli nel numero 8)  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

J Lo Zeppelie

Sono indeciso se è più GNOCCA Aya o Tsukasa  :love: .............

Hurley

D che parla questo Manga?

W last exile ed Evangelion!!!

reverendo wolfwood

è uscito il numero 19, l'ultimo numero....

cavolo, un finale cosi non me lo aspettavo davvero, tutto lascia presupporre che va in un determinato modo e invece....

stupendo, bello bello bello! :pinkhappy:  

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

gia, davvero strana la sua scelta finale, tutto fa supporre che Aya sia la prescelta, invece.....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

ssssssssssh non spoilerare  

cmq l'ho riletto piu volte xke non ne trovavo all'inizio il senso anche io sai  
credo che abbia frainteso un profondo sentimento di amicizia per una ragazza con amore nel caso di aya, infatti hai visto le tavole finali i discorsi che hanno fatto no?

w la sotomura production  

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

infatti, la scelta fatta da manaka e apposita per sconcertare i lettori, in quanto manaka stesso dice che aya e l'unica ragazza della quale si sia mai innamorato...

poi la Sotomura Production ruleggia^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Silver Element

anche io l'ho trovato un manga davvero interessante....mi è piaciuto davvero (sopratutto per le scene davveo folli)

La cosa migliore è stato sicuramente il finale...anche se mi ha alsicato davvero di stucco fino alla fine...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Pyros_90

Io ho letto solo i primi episodi... devo dire che mi piace lo stile grafico e le ragazze