Menu principale

Spostamento Numero Post

Aperto da Deathodin, 11 Settembre 2005, 10:34:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Deathodin

ho un vecchio account senza caratteri speciali e ho intenzione di usare quello al posto di questo,anche perchè nel connettermi posso salvare in nome utente e la password invece con i caratteri speciali no, si potrebbero spostare il numero dei post all'account Deathodin?sono pochi ma nn li vorrei perdere dato che voglio usare il vecchio account.grazie per l'attenzione e l'eventuale risposta.

‡‡...Ðea†hød¡n...‡‡

questo è l'account che voglio usare.
p.s.->ho inventato un modo per fare i doppi post con due account

Odin is a humanoid male (usually dressed like a medieval knight) on horseback whose attack (varyingly "Atom Edge," or "Zantetsuken") usually attempts to kill all enemies instantly by cleaving them in two, and on some appearances is replaced by non-elemental damage to uncleavable enemies ("Gungnir"). He has appeared in Final Fantasy III, Final Fantasy IV, Final Fantasy V, Final Fantasy VI, Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII, Final Fantasy IX, Final Fantasy Tactics, and Final Fantasy Unlimited. In Final Fantasy VIII, he appears as a non-controllable Guardian Force; he may pre-emptively strike the enemies at the beginning of a battle. In Final Fantasy X, the mercenary Aeon Yojimbo possesses similar attacks.

caos87

invece di spostare il numero dei post (poiche' perderesti i post scritti) ti scambio il nome utente dei 2 account (bada che la password rimane invariata)

PS: togli quell'avatar in flash

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Deathodin

ok grazie ma perchè mi hai fatto togliere il video?è pesante?
ci ho messo un'ora per capire come convertirlo ed era spettacolare
l'altro avatar non lo sono riuscito a togliere perchè non riesco ad accedere all'altro account

fabry

si l'avatar era abbastanza pesantuccio, soprattutto per il fatto che è fatto in Flash >_<

comunque l'ho tolto io ^^