Menu principale

Mi manca un mostro ella piana dei lampi :|

Aperto da Neclord, 25 Giugno 2002, 13:35:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Neclord

Ciao! mi sto dedicando alla cattura dei mostri :| sono arrivato alla piana dei lampi :| ma non riesco a trovare l'ultimo mostro :| , quello che lo zoolab ti ci fa combattere per 4000 guil aiutatemi :|
Neclord

Visitate il mio sito web [a href='' target='_blank'][/a]

Neclord

Neclord

Neclord

ieri notte ho perso un bel po di tempo :| ma non lotrovo :| non è che c'entrano qualcosa le statue dei kiactus?. anche se non c'entrano niente con il mostro mi dite a che servono ?
Neclord

sudit

l'hai preso il kyactus? può darsi che è quello ma se non hai pregato in nemmeno una pietra dei kyactus essi non appaiono

Neclord

infatti  grazie non avevo pregato  ma come si fa  e poi sudit please visita pure la mia discussione sull'arma celeste di rikku
Neclord

Neclord

:DDD devo pregare a tutte le statue ?  per statue intendi quelle che cii sono alla piana dei lampi giusto?
Neclord

sudit

se preghi in una statua (quelle che brillano e che ti fanno l'animazione se skiacci quadrato) allora puoi incontrare 1 kyactus in combattimento, in 2 2 kyactus, in 3 3 kyactus. dopo ke hai pregato su 3 statue nessuna brilla + e vedi un  kyactus volante, seguilo fino a una torre e prega con quadrato per l'arma di khimari

Donga

thx sudit! questa nn la sapevo ^^
ma a me prega solo su 2 lapidi =((((
la terza nun la trovo, cioè, ne ho trovate 4 ma mi prega solo su 2...  :(

sudit

di pietre ce ne sono tante ma ci potete pregare solo quando brillano, quindi aspettate che brillino e pregate immediatamente, cmq ve lo ridico che dopo che avete pregato su 3 non lo potete (e dovetefare :P ) fare +

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

sudit

Donga

usate mirc??
mh...mi sa ke dopo me lo skariko ^^

Neclord

Neclord

Neclord

EiEIIIIIIIIIII spumanteeeee non festeggiamo le mie 100 scritte?? ehm ( scritte... ) post? si dice cosi??? ehehhe byeee
Neclord