Menu principale

Oggetti

Aperto da Devil_Ale, 17 Agosto 2005, 13:32:38

Discussione precedente - Discussione successiva

*Lulu*

Ma ovvio!Solo non ho capito la reazione di Gia
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Avrà pensato che volevi fare la saccente :meh:

Dai, dai, quando c'è la rissa? :love: :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

efrei

Rissa!!!!    
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

*Lulu*

Per la verità volevo dire che gli Adamantarth assomigliano a delle tartarughe e niente più... vabbè
Ma quale rissa?Ma che dite?Ma picchiatevi voi!
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

e basta smettetela di spammare così ferocemente!!!  
comunque gli adamantarth sembrano tartarughe!!!

Digre82

Ciao a tutti... allora.. ho un bisogno estremo di aiuto.. ho bisogno di 2 colpi vibranti.. solo 2 schifosi colpi vibranti e un guscio di sauro che se continua cosi appena lo trovo me lo cuocio!!! vi prego..aiutatemi voi!!!
Fenix

fabry

I colpi vibranti li crei con i Biocristalli.....recati ad Esthar e batti un Elnoyle, il quale ti molla 2 Biocristalli, poi li elabori con Elb Munizioni et volià, hai i Colpi Vibranti ^^

per il Gusci di Sauro, li freghi all'essere corazzato (non ricordo il nome >_<) che incontri all'interno della Tomba del Re senza nome.....a livelli altini ne mollano un paio....

Digre82

per  il guscio di sauro grazie mille..per l'enoyle o non ricordo come si scrive l'ho battuto e mi ha dato 2 scheggia di luna o roba simile.. porca bestia.. adesso massacro tutti!!!!!!!!
Fenix

fabry

a volte ti da la Pietra Lunare, che è un oggetto raro....comunque, solitamente le Pietre Lunari glie le rubi, mentre Biocristallo te lo da appena muore.....comunque, se vai ad Esthar, parla con il soldato che trovi seduto ai bordi di una strada....se sei già stato sulla stazione lunare, e quindi il Pianto Lunare ha già avuto inizio, quel soldato si trasformerà in un Elnoyle, e lo potrai battere tutte le volte che vorrai.....basta che appena sconfitto, cambi schermata e ritorni nuovamente lì...il soldato sarà sempre seduto nello stesso posto >_<

ah con Elb Mag Proibite, trasformi un Biocristallo in 3 magie Ultima ^^

efrei

Già.Io mi ricordo che quel maledetto Elnoyle nn m i dava mai i Biocristalli.Ho dovuto distruggerlo sei volte per ottenerne 2!!!
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

DarkVincent-6

Ma cmq i biocristalli erano la kosa meno difficile da prendere perkè c'è il soldato(ke kome ha detto fabri è un'enoyle) seduto a estar quindi quando kambi stanza ricompare il soldato!

La vera difficoltà è trovare gli adamantarth sulla spiaggia perkè spuntano sempre i fastidiosissimi focaral!!!

squall90'

Io gli adamanthart non li ho mai trovati!!!!  

Cmq i biocristalli sono molto facili da trovare,ci sono un'infinità di mostri che li mollano.

Digre82

Come sempre siete favolosi ragazzi.. grazie a tutti
Fenix

efrei

Beh,come ho spiegato prima,gli Adamanthart li trovi sulla spiaggia di una penisola vicino a Dollet,nella parte a nord-ovest della mappa,maa ugualmente devi sudare per  trovarli.

VENITE IN ITALIA

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!