Menu principale

Romancing Saga

Aperto da Silas, 20 Ottobre 2005, 11:19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Silas

Non ho trovato nessun topic che ne parlava...

Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa su questo titolo Square Enix che deve uscire???

Ma soprattutto uscirà solo USA o anche PAL???

Grazie

D-Vampire

per adesso solo USA, la versione jap è uscita ^^

ho visto le varie immagini e letto alcune preview e semba veramente bello.

cmq prova a cercare sui vari siti di videogiochi o siti di RPG game tipo rpgamer e trovi tutto a riguardo

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Darkblade

In caso nn l'avessi mai visto, qui c'è un trailer:

http://www.everyeye.it/rpg/notizia.asp?id=22521
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

God 87

E' un remake dei leggendari episodi per gameboy/super famicon o un episodio totalmente nuovo?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

sephy

Minstrel song è un remake dell'originale Romancing saga, che nel gennaio del1992 approdò nel SuperFamicon per la prima volta.

Anche a me sembrava bello, ma ora che ho visto che i personaggi sono tipo dei pupazzi mi è un po' passata la voglia di prenderlo.. sempre che esca pal!

la square-enix ci sta facendo soffrire questi ultimi tempi... sicuramente impazzirò prima di riuscire ad avere tra le mani questo gioco!!!
per non parlare di final fantasy...

D-Vampire

è il remake de primo romancing saga che MAI è uscito dal Giappone ^^

si i personaggi hanno uno stile molto particolare che può piacere o non piacere, ricordiamoci però che il primo romancing saga per chi l'ha giocato è stato forse il migliore della saga(anche se io adoto e ho adorato Saga frontier ^^)

e poi quando vedo immy come queste sbavo  :pinkhappy:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

God 87

Allora preferisco continuare a giocare con l'originale. Se non sbaglio dovrebbero aver pure messo in rete da tempo una patch per tradurre in inglese la rom!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3