Menu principale

50 Cent E Cor Veleno

Aperto da Pink Lady, 13 Settembre 2005, 09:00:53

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazioneevirerò questa dete come ogni giorno evito la morte.... senza offesa per nesuno!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263270\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

che bel post inutile......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263374\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

anche la tua critica è totalmente inutile che credi? dire a me che il post è inutile e poi ne fai uno più inutile del mio, qui è stato seganalto un concerto e io ho dato la mia opinione ovvero che non ci vado.... chi cavolo l'ha detto chei io devo postare qui solo se vado al concerto e se il concerto mi piace?

fabry

ma chi t'ha chiesto niente ??? Come ho risposto sopra, questo non è mica un sondaggio "vi piace l'hip hop ??".....se non vieni tanto vale NON scrivere nulla non credi ? è come se tu aprissi un sondaggio su che ne so Ozzy Osbourne per sapere chi viene e io scrivo "mica spreco il mio tempo con uno come quello -.-"....se non me ne frega niente non posto punto e basta.....

+++Eric_Draven+++

quindi io non posso dare il mio parere secondo il concerto perchè è un post totalmente inutile e rompe metre te puoi fare un post totalmente inutile e assolutamete non inerente dicedo che il mio post era inutile, beh fai come vuoi ma ho ragione io!

Dragon

a me piace il rap più che hip hop cmq 50 cent è mitico adesso ha fatto una nuova canzone fighissima...

Pink Lady

Guarda Melbu...io ci ho riflettuto un pò prima di decidere e prendere i biglietti. L'ho visto già due anni fa dal vivo sempre al forum e mi aveva lasciata un pò perplessa perchè ho notato che non sempre riesce a stare dietro alle canzoni...Ha la base sotto e il merchandising che cè dietro è spaventoso.

Però è stato un concerto molto scenografico e cmq....50 è 50 e anche se mi scoccia sborsare 40€ preferisco non avere il "dubbio" o il rammarico di non esserci andata.

Adesso a dire il ero nn sto più nella pelle. Spero che il forum sia pieno come due anni fa e spero venga anche Olivia *_*
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Commenti post concerto:

O MIO DIO è STATO FA VO LO SO

durato circa un'ora e trenta, con una mezzora fatta dai Cor Veleno...fatto dei pezzi carini ma un pò inappropriati per 50...

50 è stato superbo, l'ho trovato un pò ingrassato rispetto a 2 anni fa...c'erano:

50 Cent

Tutta la G Unit compresa Olivia :glare: (Tony Yayo è il mio idolo)

Mase

M.O.P.

Mob Deep

Sono stati bravissimi!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

io non sarei comunque potuto venire....ho finito di lavorare a mezzanotte -_-"

Pink Lady

Ti farò vedere tutte le foto...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=