Menu principale

Bufale delle bufale o crudele realtà ?

Aperto da Khrom, 15 Dicembre 2005, 16:42:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Khrom

La maggior parte delle " bufale" messe in circolazione su questo gioco non sono altro che un'ingeniosa strategia di marketing con puri fini commerciali pianificata e messa in atto da mebri dello sviluppo e creazione del gioco... messa in atto allo scopo di aumentare i profitti sulle vendite dei possibili e curiousi futuri acquirenti

Voglio ancora indagare su quanto da me espresso, ma le fonti alle quali faccio fede sono più che valide....

Vorrei la vostra opinione in merito , Grazie
[img]http://digilander.libero.it/MaestroYoda69/iospada.jpg" border="0" alt="" /]

Gesù entrò in una locanda, diede poi dei chiodi al locandiere e dissè:<puoi sistemarmi per la notte?>[/color][/b]

fabry

non credo siano azioni commerciali, ma semplicemente ca##ate messe in giro da gente che si diverte -.-

MukkaPazza

Citazione di: fabrynon credo siano azioni commerciali, ma semplicemente ca##ate messe in giro da gente che si diverte -.-
quoto...
è la gente ke fantasticando si inventa queste cavolate...

Great Sephiroth

Final Fantasy VII ha un potere di suggestione enorme, da sempe la sensazione che ci sia qualcosa da scorpire che ancora non si è visto. Final Fantasy VII è mistero e porta i fan a fantasticare e immaginarsi cose spesso incredibili... Poi nulla fa sentire più fighi tra i vari fan che dire:"Raga, voi non avete visto niente, io ho il Chocobo D'ARGENTO" oppure "Che figata raga ho scoperto come si usa Sephiroth". Negli anni davvero in tanti si sono divertiti a farci sperare, sognare e a prenderci in giro, ma una bufala rimane una bufala.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Io per più di un anno ho ritenuto che esistessero le limt n°3 e 4 di Cait Sith e continuavo a giocare per mesi appunto per trovarle!

OT: Mi avete levato l'avatar di Balù se**iolo!! Bruti!!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani