Menu principale

Aiuto

Aperto da dj Peter, 30 Settembre 2005, 01:54:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dj Peter

ragazzi come si fa a prendere la summon materia nella foresta degli antichi....nn riesco a superare quella maledetta pianta rossa carnivora.......poi vedo delle rane e degli insetti ma che devo fare...please help me
BUONASERA GENTE E ADESSO VOGLIO UN APPLAUSO PERKè STA PER ENTRARE IN AZIONE IL NOSTRO DJ PREFERITO SALUTIAMO DJ PETER.........GO.....GO.......GO.............GO..LET'S GO!!!

DJ PETER IN ACTION FOR YOU
[img]http://pic2.picturetrail.com/VOL994/4035899/8384682/112691856.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

fabry

allora.....le rane, gli insetti e gli alveari sono fondamentali per poter uscire dalla foresta, e prendere tutto quello che c'è da prendere ^^
 
gli insetti li puoi posizionare all'interno delle piante verdi che troverai lu ngo il percorso, in modo tale che la pianta si chiude e puoi saltarci sopra....le rane le puoi usare nello stesso modo, ma se rimani su una pianta all'interno della quale hai posizionato una rana, dopo qualche secondo verrai lanciato molto lontano, i quanto la rana esce dalla pianta facendoti saltare parecchio in là.....gli alvera li devi buttare dentro le piante carnivore per farle chiudere.....

una volta che hai capito cosa devi usare e quando usarli, puoi prendere tutti gli oggetti della Ancient Forest ^^

I'cine

tra cui la summon materia typhoon
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

mi raccomando specifica sempre nel titolo del topic quello che vuoi chiedere....


edito.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;