Menu principale

Regola Diretto

Aperto da finalfantasylove, 1 Novembre 2005, 15:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

finalfantasylove

ragazzi ke xsecuzione ....dovunque vado mi ritrovo la regola diretto....in molti posti abbinata a mano a caso!!!!!!!!!!!!!! ora lo sto rifacendo ff8 x la 12 volte e nn mi era mai kapitato una cosa del genere...sn alla casa di edea e vincere la sua carta con diretto e mano a caso è praticamente impossibile....cm faccio a levare la regola diretto????mano a caso può anke stare ma quella proprio no!!!!!!!!!

maxjump91

devi andare in un posto dove nn la usano (tipo FH) e miskiare cn loro le regole,
quindi tornare da edea e cid e miskiare
fin qnd nn si toglie diretto, e magari (cm a me, kè kulo) anke mano a caso
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

finalfantasylove

sn andato a fh ma nn mi hanno kiesto di miskiare le regole....hanno subito messo in palio le loro regole....cmq torno da edea oppure nel garden (dove c'è cmq diretto) e mi miskia le regole sempre in egual modo...ke devo fa???????

AndRoS

Citazionesn andato a fh ma nn mi hanno kiesto di miskiare le regole....hanno subito messo in palio le loro regole....cmq torno da edea oppure nel garden (dove c'è cmq diretto) e mi miskia le regole sempre in egual modo...ke devo fa???????

Cerca la Regina delle Carte e se hai fortuna ti cambia la regola di scambio....
Invece x Mano a Caso prova a giocare a F.H. (come ha detto maxjump) oppure a Deling.......
Spero di esserti stato d'aiuto!!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!