Menu principale

Il disastro di Chernobyl.

Aperto da H'ERMES, 6 Dicembre 2005, 16:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkblade

Hermes, mi fai un favorei di numero? Ti prego, altrimenti per leggere i tuoi post mi fotto il cervello... Puoi scrivere nn a versi ma andando finoa fine riga? Per favore... poi finisco il riassunto...

2parte del riassunto: sempre credendo di essere contaminato, mette a posto i legami della sua famiglia, fotografa i loro momenti felici e registra le loro altrettanto felici discussioni. Questo perchè i suoi figli abbiano un ricordo di lui da conservare. Dopo un mese, arriva a notizia della nuvola radioattiva, dopo che lui per mese si preoccupava di cercre notizie sui giornali. Allora per dare un aiuto ai volontari e alle persone che stavano lavorando per far cessare questa devastante nuvola (nel racconto le loda molto), va tre volte in forma astrale x potenziare il suo scudo astrale (yuyu rulez) e fa diminuire un po' la gravità della situazione. Poi, pian piano, siccome le radiazioni nn hanno ancora dato segni, si convince di nn essere contaminato. Nell'ultima parte denuncia la società, ed intuisce che le sette figure che erano cn lui nel reattore volessero far diventare calda la guerra fredda. Parla e discxrive inoltre brevemente quello che si è dovuto subire a causa della nube, parlando ancora infine delle enormi pecche di questa società.

L'ho dovuto riassumere molto, però in effetti leggere tutto quello che scrivi è molto difficile, specie per chi nn è abituato a leggere tanto.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

H'ERMES

Prospetto ed invito alla lettura dei miei scritti,
soltanto quando si vuole conoscere nei dettagli certe verità,
avendo la curiosità di conoscere un pensiero,
che è stato sempre da me emarginato ed escluso alla conoscenza pubblica.

fabry