Menu principale

possibile seconda trama?

Aperto da cigiri18, 8 Dicembre 2005, 21:00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cigiri18

ragazzi, sarà che sono pazzo, sarà che prima stavo ripensando a FF9, e mi è tornato in mente la prima volta che ci ho giocato, e mi sono ricordato che quando si arrivava a lindulm(o come si chiama) e si usciva per andare da ghizamaluke, non era obbigatorio prendere quina, infatti io, non avendo molta voglia di gironzolare, ero andato direttamente da ghizamaluke, il problema è che non riuscivo a batterlo, ora volevo  solo chiedere:è possibile continuare la storia senza quina?
se sì:
cambia qualcosa nella storia?

lo sò che è un topic stupido, ma forse si può vedere tutta un' altra storia..
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

LordVoldemort

se Quina non la prendi li, la prendi obbligatoriamente, quando devi andare a Conde Petit ( quando si prende il sottopassaggio per lasciare il continente della nebbio, nella palude dei QU)

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Darkblade

E cmq ti conviene prenderla lì, anche sl per il sottogioco delle rane...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

ah....ok  

ma cambia qualcosa prendendola dopo?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Jenoma93

Si ke alla fine è ankora più mezza sega in attakko di quanto non è già  
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

cigiri18

CitazioneLegge di Bohr

Mogutaro

c'è anche un'altra cosa che ti perdi di quella petulante cicciona :

le sue super meag idiote battute con accento romano, che non potrai gustarti xke te la sei tralasciata. oh, un'latra cosa: il livello che ha quina quando la gruppi ( la metti nel gruppo ) è in base a quello del maghetto balbuziente ( viviiii)

kupò!!

mogu
[img]http://img222.imageshack.us/img222/4277/erath7lq.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

io pensavo dipendesse da tutto il gruppo...

allora meglio prenderla subito la cicciona...quanto dite che resta aperto sto topic? :bat:  
CitazioneLegge di Bohr

Darkblade

Poco... Cmq sembrava anche a me che dipendesse dal livello del gruppo...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

DarkVincent-6

No dipende da casi particolari per esempio quando prendi freja il suo livello dipende da quello di Gidan...

Comunque quina è molto mejo prendersela prima cosi' ti gusti un po' di scenette aggiuntive...

Jenoma93

Oppure quello di Beatrix dipende da quello di Freija...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Huragano

e quello di mio padre dipende da quello di mio nonno, ok.

chiudo.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;